Come di unire i contatti di Windows Mobile

   June 10

Come di unire i contatti di Windows Mobile


Microsoft ha creato Windows Mobile come una versione di Microsoft Windows. Si può usare con i telefoni cellulari, smartphone e PDA. Windows Mobile consente di accedere a Internet, e-mail e indirizzi e-mail del contatto durante gli spostamenti. Come con tutti i telefoni abilitati a Internet, si può facilmente aggiungere, eliminare o modificare i contatti e-mail. Tuttavia, con un telefono Windows Mobile è possibile completare le attività più sviluppate, come ad esempio la fusione o l'eliminazione di contatti duplicati, attraverso un account Windows Live Hotmail, il quale è possibile accedere dal browser Web del telefono.

istruzione

1 Accedi al tuo account Hotmail sul telefono, fare clic sulla scheda "Opzioni" in alto a destra della finestra di Hotmail e selezionare "Altre opzioni" dal menu a discesa.

2 Seleziona "Clean Up contatti duplicati" dal nuovo menu di Hotmail. Questa opzione si trova all'interno della categoria "Personalizzare i contatti".

3 Fare clic sul pulsante "Clean up contatti duplicati". Viene visualizzato un elenco di tutti i contatti duplicati nella tua rubrica.

4 Evidenziare un nome nella lista e selezionare "Merge" quando richiesto. Ripetere questo passaggio finché non si sono uniti tutti i contatti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com