Come rimuovere un pannello finestra sul cortile in un Cavalier

   June 12

Come rimuovere un pannello finestra sul cortile in un Cavalier


E 'abbastanza facile danneggiare il pannello posteriore in un Cavalier. Ci sono diversi motivi per cui il pannello di vetro posteriore può avere bisogno di sostituire. Uno dei motivi è quello di installare o riparare gli altoparlanti nell'area della finestra. Un altro motivo è quello di pulire o rimuovere elementi sotto il pannello. Il materiale che ricopre il pannello posteriore è facilmente consumato dal sole raggiante. Inoltre è facilmente strappata se viene gestito materiale roughly.The che copre il pannello è facilmente sostituibile. Sostituzione l'intero pannello è una possibilità pure. Tuttavia, per effettuare una scelta richiede la rimozione del pannello dal Cavalier per fare le riparazioni necessarie.

istruzione

1 Individuare la maniglia panno sul sedile posteriore della macchina. A seconda del modello di Cavalier ci possono essere due maniglie di stoffa, uno su ciascun lato del sedile posteriore. Afferrare saldamente la maniglia (s) e tirare il sedile in avanti. Spingere il sedile con decisione verso il basso fino a quando non è disteso.

2 Rimuovere i tre supporti di plastica incorporati nel pannello della finestra. Inserire il cacciavite in senso orizzontale, con il lato piatto rivolto verso il basso, sotto il supporto di plastica. Spingere il cacciavite verso il basso e notare il supporto di plastica in movimento verso l'alto. Continuare a spingere il cacciavite verso il basso lungo ogni lato del supporto finché non scatta. Afferra la plastica e tirare con decisione su di esso fino a quando non salta fuori dalla presa. Continuare la stessa operazione anche sulle altre due supporti di plastica fino a quando tutti e tre pop successo. Impostare i supporti di plastica al lato.

3 Rimuovere le due grandi viti nere di plastica che bloccano il pannello della finestra nel posto. Queste viti si trovano sul tronco dove lo schienale scatta in posto sul retro della macchina. Le viti sono su entrambi i lati della zona del tronco. Piegare la parte superiore piatta della vite per mantenere una solida conoscenza. Tirare con decisione la vite fino a quando non salta fuori. Ripetere il processo per rimuovere l'altra vite di plastica. Posizionare le viti al lato.

4 Sollevare il pannello di plastica sul lato sinistro e collega al pannello lunotto. Piegare il pannello posteriore in plastica per esporre ulteriormente il pannello della finestra. Ripetere la procedura sul lato destro.

5 Tirare il pannello lunotto verso l'alto e tirare in avanti. Sollevare il pannello nel foro in cui i titolari di plastica erano una volta. Tirare in avanti da questa zona per spostare il pannello lontano dalla finestra. Continuare a tirare il pannello in avanti per rimuovere l'intero pannello.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com