Come fare il vostro numero in uscita privata

   July 13

Chiamata-blocking è una funzione che è disponibile attraverso le società di telefonia. Può essere utilizzato per le chiamate in entrata e in uscita. La funzione di chiamata di blocco può essere utilizzato per bloccare il tuo numero di telefono per le chiamate in uscita selezionare o può essere impostato per bloccare ogni chiamata in uscita che viene inserito dal telefono.

istruzione

1 Bloccare il tuo numero di telefono per chiamate individuali. Comporre

67 dalla linea telefonica che si desidera bloccare. Attendere il segnale di linea spezzata e inserire il numero di telefono della persona che si sta chiamando. È necessario comporre 67 ogni volta che si effettua una chiamata per il numero da bloccare.

2 Bloccare il tuo numero di telefono per tutte le chiamate in uscita. Chiamate il vostro provider di telefonia per richiedere il blocco. Il tuo numero di telefono apparirà come "privato" o "bloccati" sul display Caller-ID del destinatario.

3 Assicurarsi che il blocco sia impostato correttamente. Chiamare un amico o un parente che ha ID chiamante e chiederle come appare la chiamata sul suo schermo Caller-ID.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com