Come fare chiamate telefoniche gratuite Uso del computer

   November 28

Come fare chiamate telefoniche gratuite Uso del computer


Ti piacerebbe fare una telefonata, ma il telefono è dall'altra parte della stanza, nel vano portaoggetti, o in ufficio. Se c'è un computer vicino, è ancora possibile effettuare la chiamata. Fino a quando il computer è dotato di un microfono, altoparlanti e una connessione Internet, un telefono non è necessaria. PC-to-PC chiamata e le chiamate da computer a telefono richiedono un po 'di messa a punto per iniziare, ma quel po' iniziale di lavoro si tradurrà in chiamate gratuite e minuti di telefono memorizzati. È possibile utilizzare Google Voice e Sipgate, a portata di mano gli strumenti di Google direttamente dal tuo browser.

istruzione

1 Imposta un account Google Voice gratuito, che inoltra le chiamate ai numeri di casa e telefono cellulare. In primo luogo, selezionare un numero Google Voice, quindi impostare il routing a casa o telefono cellulare. Il passo finale richiede una chiamata di conferma al numero di telefono.

2 Impostare un account Sipgate a Sipgate One. Dovrete inserire il tuo gestore di telefonia cellulare e inserire un codice di conferma messaggio di testo. Il sito chiede poi per informazioni di contatto e una password. Dopo i processi di informazione, si otterrà l'accesso al download del software Sipgate. Kevin Purdy di Lifehacker raccomanda che gli utenti devono semplicemente scaricare il software, ma non si installano ancora.

3 Conferma il tuo indirizzo attraverso la conferma via e-mail. Potrai quindi confermare il vostro indirizzo esatto e selezionare un numero con un prefisso appropriato. Selezionare le opzioni per un numero di telefono unico libero.

4 Surf a Sipgate.com e accedi al tuo account Sipgate per modificare le impostazioni. Nella sezione "Impostazioni", selezionare "Telefono". Fai clic sul numero di cellulare fornito durante l'installazione e selezionare "Elimina". Il nuovo numero di telefono evidenziato dirà "Telefono del [vostro nome]."

5 Clicca in "Voicemail, inoltro e regole di caccia." Cancellare tutte le regole in modo che lo schermo dice che hai impostato regole per il proprio numero o conto.

6 Navigate indietro sopra a Google Voice e fare clic su "Aggiungi un altro telefono." Inserisci il tuo numero di telefono Sipgate, deselezionando l'opzione messaggio di testo, quindi salvare.

7 Aprire un'altra finestra e firmare di nuovo in Sipgate. Eseguire la chiamata di conferma di Google Voice. Quando la chiamata viene in Sipgate, selezionare l'opzione "Tastierino" per far apparire il tastierino numerico. Digitare il codice di conferma di Google Voice per verificare il numero di telefono.

8 Effettuare chiamate tramite Google Voice, e ricevere telefonate attraverso Sipgate. Quando Google Voice effettua una chiamata, selezionare il nome del contatto del numero Sipgate dall'elenco a discesa di Google Voice.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere Google Voice facilmente accessibile, utilizzare il plug-in del browser Chrome o scaricare l'applicazione browser. Ci sono anche alcuni Strumenti per il desktop di Google Voice disponibili nei collegamenti di risorse.
  • Sia Google Voice e Sipgate in grado di registrare le chiamate vocali. Tuttavia, entrambi i servizi svolgono un messaggio disclaimer prima della registrazione. Google Voice registrare solo le chiamate in arrivo premendo il numero "4" durante la conversazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com