Come modificare Ford Expedition 1998 Sensori di ossigeno

   August 24

Può accadere che il sensore (O2) di ossigeno sul 1998 Ford Expedition 'va male e sarà necessario sostituirlo. Il sensore di ossigeno regola il rapporto carburante-to-ossigeno nel veicolo, il controllo, in parte, il tipo di chilometraggio del gas si ottiene. Si rileva quando più o meno ossigeno deve essere pompata nella miscela combustibile-aria. Se il sensore O2 non riesce, l'auto può funzionare male ottenere poveri chilometraggio del gas.

istruzione

1 Individuare sensore di ossigeno del Expedition sul pre-catalizzatore. Questo si trova nei pressi della ruota anteriore destra.

2 Sganciare il grande tubo di aspirazione dell'aria collegato alla scatola filtro e turbo posteriore. Rimuovere i due tubi d'aria più piccole che va dalla scatola filtro alle valvole blow-off. Questo vi darà accesso a il sensore di ossigeno. Immergere il sensore in olio penetrante (WD-40 o simile) per allentare in su per la rimozione.

3 Utilizzare la chiave 7/8 di pollice per rimuovere il vecchio sensore di ossigeno. Trova il filo stock sensore vicino al ciclo di sollevamento del motore che è vicino il firewall. Splice il filo stock sensore e collegarlo ai fili del nuovo sensore di ossigeno con capocorda.

4 Applicare il-grippaggio contro incolla per i fili del nuovo sensore. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi della pasta sul sensore stesso, o si sarà rovinato. Questo rende per una rimozione facile la prossima volta.

5 Avvitare il nuovo sensore a mano così stretti come si può. Serrare con la chiave per fissarlo, quindi non può essere allentato a mano. Ricollegare i tubi dell'aria alle stesse valvole di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un saldatore per collegare i fili invece di utilizzare capocorda.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com