Come riparare una guarnizione Caso catena su una Harley Davidson Softail 2007

   August 18

Come riparare una guarnizione Caso catena su una Harley Davidson Softail 2007


Le perdite di olio al caso primario su una Harley-Davidson Softail 2007 il più spesso indicano un paraolio ha bisogno di attenzione. I segni di una cattiva tenuta sono olio sul caso o gocce di olio sul marciapiede dove si parcheggia la moto. Anche se il moto ha una trasmissione a cinghia, il caso primario è ancora indicato come un caso catena molti meccanici. Tipicamente, si ripristina un paraolio sostituendolo con una nuova guarnizione. Il lavoro richiede competenze meccaniche di base e gli strumenti standard.

istruzione

1 Parcheggiare il motociclo sul cavalletto e permettere al motore di raffreddare completamente. Posizionare una coppa dell'olio a terra sotto il caso primario di catturare qualsiasi olio residuo durante la riparazione.

2 Allentare e rimuovere le viti sulla faccia del coperchio della scatola primaria con una chiave esagonale. Estrarre il coperchio a mano per accedere alla tenuta. Impostare il coperchio e bulloni da parte.

3 Inserire la punta di un cacciavite leva tra il bordo esterno della guarnizione e la cavità metallica nel caso primario. Scalzare con cura la tenuta fuori dalla cavità, facendo attenzione a non sgorbia l'incavo metallico con lo strumento. Eliminare la guarnizione danneggiata.

4 Eliminare l'olio residuo sulle superfici della cavità metallico con uno straccio negozio.

5 Coat i bordi interni della cavità metallica con una piccola quantità di olio per macchina luce. Premere la nuova guarnizione parzialmente nella cavità a mano.

6 Inserire l'estremità piatta di una presa 2 pollici contro la faccia esterna della guarnizione. Toccare l'estremità aperta della presa con un martello di gomma per inserire completamente la guarnizione nella cavità.

7 Tenere il coperchio della scatola catena posto al caso primario e allineare i fori dei bulloni. Infilare i bulloni salvati attraverso il coperchio e nel caso a mano. Serrare i bulloni in modo incrociato con la chiave esagonale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com