Come scegliere Brake Pad Materiale

   September 12

Le pastiglie dei freni sono una componente fondamentale del sistema frenante. Dal momento che le pastiglie sono ciò che spingono contro il rotore a rallentare il veicolo, è importante scegliere il miglior pad per la vostra applicazione. Ci sono una varietà di materiali pad da scegliere quando arriva il momento di sostituire le pastiglie. È possibile scegliere tra ceramica, semi-metallico, oggetti metallici o pastiglie dei freni organiche. Col tempo, tutti pastiglie si usurano a causa del fatto che questi componenti sono parti di attrito. Ciò significa che essi funzionano generando attrito (genera calore) che non solo rallenta il veicolo, ma logora la superficie della pastiglia. Quando è il momento di sostituire le pastiglie, è fondamentale per sapere come scegliere il materiale delle pastiglie dei freni.

istruzione

1 Determinare l'applicazione per il vostro veicolo. Avete intenzione di correre questo veicolo su una pista? Sarà un conducente quotidiano? L'applicazione fa una grande differenza in quello che tipo di materiale pad avrete bisogno. pastiglie dei freni metallici offrono la massima potenza frenante, ma hanno bisogno di essere riscaldato prima di fornire qualsiasi presa reale. Questo li rende ideali per applicazioni racing. pastiglie ceramica od organici possono avere la tendenza a svanire alle alte temperature, ma fornire energia arresto immediato senza la necessità di riscaldare il materiale pad, che li rende ideali per i veicoli che sono guidati giornaliero.

2 Negozio in diversi negozi di mattoni e malta per verificare i prezzi e le opzioni e ottenere un tatto per il tipo di pad sarai l'acquisto. Diversi negozi di ricambi auto offrono diverse marche di pastiglie dei freni. Essi offrono anche diverse garanzie. Alcuni negozi offriranno pastiglie vita, mentre altri offrono solo una garanzia di 90 giorni contro i difetti. Chiedere di vedere le pastiglie dei freni attuali in modo da poter esaminare il materiale e avere un'idea di ciò che ogni tipo e marca offerte. Anche se non si sa molto di pastiglie dei freni, è possibile ottenere una idea relativa di qualità mettendo a confronto diversi tipi di lato pastiglie dei freni a fianco.

3 Confronto negozio on-line. Purtroppo per un sacco di mattoni e malta negozi, un negozio online in grado di offrire nuove pastiglie dei freni molto più economico rispetto a molti negozi fisici. Un negozio online non ha gli stessi requisiti generali e di personale che un negozio fisico o tradizionale fa.

4 Verificare le caratteristiche di usura del materiale delle pastiglie dei freni. Diverse pastiglie offrono differenti caratteristiche di usura. "Wear" descrive la velocità e la coerenza di come le pastiglie abbattere nel corso del tempo. In generale, tamponi di usura più lunghe contengono un certo tipo di materiale ceramico in loro e sarà molto densa. pattini di scorrimento brevi sarà meno denso. Il trade-off è di solito, ma non sempre, la vita pad contro il potere di arresto. Più lunga è la vita pad, la peggiore è la potenza frenante. Questa è una regola generale che, pur non sempre vero, è tipico.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com