Specifiche per una Honda Shadow Moto 1990

   November 11

Nel 1990, Honda ha introdotto due voci nella sua linea ombra perenne: a metà calibro 600 e un grosso calibro 1100. Entrambi sono biciclette laid-back, piedi-forward, cruiser-stile. L'ombra è tutto di crociera e il comfort, non le prestazioni e la velocità, anche se queste moto presentano l'affidabilità e prezzo relativamente basso che la Honda è noto per.

Eredità

Harley-Davidson V-Twin ispirato incrociatori - a volte indicato come "incrociatori metrici", perché sono macchine costruite secondo le specifiche metriche, non "standard" --- da ciascuno dei principali produttori giapponesi. Questi modelli offerti comfort di navigazione, prezzi più bassi, pesi leggeri, una maggiore affidabilità e progressi tecnologici sul loro ispirazione americana. A differenza di incrociatori Harley, la linea d'ombra non è esclusivamente moto di grande cilindrata. Queste moto sono stati realizzati in una varietà di cilindrate minori, compreso il 1990 metà foro 600.

il VT1100C

La Harley-ispirato 1990 1100 Shadow è un quattro tempi raffreddato a liquido, con un alesaggio di 87,5 millimetri e corsa di 91,4 mm. La moto sposta un totale di 1.099 centimetri cubi e produce un rapporto di compressione cabinato simile modesta di 8: 1. Doppio albero a camme in testa operano tre valvole per cilindro, e il motore mette fuori 67 cavalli a 5.500 giri. coppia massima della moto è di 73 piedi./lbs. a 3.000 RPM. Come la maggior parte Harley, l'Ombra offre potenza da una trasmissione a quattro velocità con trasmissione a cinghia. Diversamente Harleys, tuttavia, utilizza due candele per cilindro. Mentre non è un motociclo di alta tecnologia in molti modi, si utilizza un stato solido, sistema di accensione elettronica. sospensione anteriore presenta una molla elicoidale e sistema di cartucce forcella olio-smorzato convenzionale, con steli da 41 mm. Sospensione posteriore utilizza un sistema dual shock e forcellone nostalgico, con cinque-posizione regolabile precarico. Ci sono freni a disco singoli nella parte anteriore e un singolo tamburo nella parte posteriore.

VLX 600C

75 millimetri foro La 600 di ombra e 66 mm di corsa creano un 9.2 più alto: 1 rapporto di compressione rispetto al suo omologo 1100. Il treno valvola è un monoalbero in testa con quattro valvole per cilindro. Il 600C utilizza un sistema di accensione elettronica. Potenza massima è un adeguato 41 a 6.500 giri con un picco di coppia a 37,6 piedi-libbre. a 3.500 giri. Sospensione e freni sono ridimensionate dal 1100, ma presentano la stessa configurazione. I freni sono dischi singoli nella parte anteriore e una singola freno a tamburo nella parte posteriore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com