Come sostituire la pompa del carburante su una Chevy Truck 1996

   November 13

La pompa del carburante su un camion Chevrolet 1996 è montato nella parte superiore del serbatoio, cablato e instradato da diversi connettori nella parte anteriore. La pompa carburante può usurarsi e richiedere la sostituzione, ma è necessaria la rimozione del serbatoio. La procedura non è complessa, ma la preparazione adeguata può ridurre il tempo e gli sforzi necessari. Il meccanico media cortile può sostituire la pompa carburante in una Chevy tuck 1996 a circa due ore.

istruzione

1 Svuotare il serbatoio del carburante utilizzando un sifone o in esecuzione il veicolo fino a quando il carburante è esaurita. Il serbatoio dovrà essere rimosso, e un serbatoio più leggero è molto più facile estrarre di un mezzo pieno di benzina.

2 Scollegare la batteria al posto del terminale positivo ruotandolo in senso antiorario e tirandolo dal post. Questo si spegne qualsiasi corrente elettrica possibile che potrebbe causare lesioni.

3 Sollevare il camion con il jack pavimento e posizionare i longheroni posteriori sui cavalletti. Rimuovere le ruote posteriori ruotando tutti i dadi in senso antiorario e tirando la ruota dal mozzo. Non è necessario rimuovere le ruote, ma permette un più facile accesso al sistema e serbatoio del carburante.

4 Scollegare il serbatoio del gas e collegamenti elettrici e tubi di pompa del carburante. Ci sono due o tre tubi (a seconda del modello) e un adattatore situato nella zona superiore anteriore del serbatoio. Pinch le fascette con un paio di pinze e tirare i tubi dai capezzoli in plastica. Sono dimensioni e non hanno bisogno di essere contrassegnati. Estrarre la spina dalla presa sganciando la clip fermo piccolo sulla parte superiore e tirando con fermezza sulla spina. Alcuni carburante può venire fuori quando si tira i tubi, in modo da essere sicuri di avere la vaschetta di scarico a portata di mano.

5 Sbulloni piastra di schermatura serbatoio ruotando tutti i bulloni di fissaggio sui bordi antiorario. Impostare la piastra e bulloni da parte. Scollegare il bocchettone di riempimento al corpo, dove il collo incontra il foro esterno. Di solito ci sono tre viti qui che può essere ruotato in senso antiorario.

6 Mettere la testa presa pavimento sotto il serbatoio del carburante per il supporto, poi girare tutti i bulloni di montaggio del serbatoio in senso antiorario. Come le viti escono, il serbatoio scenderà. Pompaggio del martinetto per mantenere il serbatoio posizionato consentirà l'ultimo dei bulloni da rimuovere. Abbassare il serbatoio del veicolo con il jack pavimento e spostarlo in una zona di lavoro.

7 Rimuovere la pompa carburante dalla parte superiore del serbatoio ruotando tutte le viti in senso antiorario. Una volta che le viti sono fuori, il 1-piede-lungo pompa estrae verticalmente dal foro. La sostituzione è l'inversione del processo di rimozione.

Consigli e avvertenze

  • Se le pompe non riescono continuamente, controllare il sistema di emissioni per il corretto funzionamento.
  • Fare attenzione quando si lavora intorno a elettricità e benzina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com