Come aggiungere musica al mio iPod utilizzando Linux

   July 22

iPod di Apple è senza dubbio il dispositivo multimediale portatile di maggior successo nella storia del mercato dell'elettronica di consumo. Esso consente alle persone di connettere i dispositivi a un PC Windows o un Mac e dà loro la possibilità di sincronizzare i media sui iPod utilizzando iTunes. Tuttavia, iTunes non è disponibile per gli utenti Linux, il che rende apparentemente difficile per sincronizzare i media sul dispositivo. Fortunatamente, vi è un software di terze parti che consente di sincronizzare con successo media su un dispositivo iPod.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod alla presa USB del computer con il cavo USB. Aprire la copia installata di software Rhythmbox e passare attraverso la messa a punto.

2 Fai clic su "Avanti" e selezionare "Sfoglia" per trovare la cartella in cui è memorizzata la tua musica. Una volta trovato, selezionare "Apri" e fare clic su "Avanti", ancora una volta. Infine, selezionare "Applica" e la vostra musica sarà visualizzata dentro "Rhythmbox."

3 Fare clic sul proprio iPod sotto il pannello di origine a sinistra del programma. Si vedrà la musica che è attualmente memorizzato sul vostro iPod. Per rimuovere certe canzoni, fare clic destro sulla canzone e selezionare "Sposta nel cestino".

4 Fai clic su "Library" e trovare le canzoni che si desidera aggiungere al vostro iPod. Fare clic su una canzone e trascinare al dispositivo iPod elencato nel pannello di sinistra del programma. Si sincronizza con il vostro iPod, e si sarà in grado di ascoltare la canzone sul vostro iPod.

5 Chiudere "Rhythmbox" quando si è finito di aggiungere canzoni sull'iPod. Fai clic destro sull'icona dell'iPod che viene visualizzato sul desktop e selezionare "Eject". Infine, scollegare l'iPod dal computer e ascoltare la vostra musica aggiunto a vostro piacimento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com