Come ripristinare Yellow Fari

   July 20

Come ripristinare Yellow Fari


Fari ingialliscono come risultato di ossidazione e ultravioletta danni ray dall'esposizione alla luce solare. L'ingiallimento di un proiettore non si verifica attraverso l'intero spessore della lente, comunque: Il danno è limitata allo strato esterno della lente faro. Simile al processo attraverso il quale i metalli arrugginiti vengono riportati al loro stato originale rimuovendo la ruggine, fari possono essere ripristinati alla loro tonalità originale - rimuovendo lo strato esterno della lente faro, l'ingiallimento è rimosso e la chiarezza faro è ripristinato.

istruzione

Kit Restauro faro

1 Selezionare un kit di restauro faro che contiene specificamente il composto abrasivo e attrezzature necessarie per rimuovere lo strato esterno del faro, così come un agente bloccante UV, che sarà applicata al faro dopo il restauro. Diamondite, 3M, Meguire di, madre e altri produttori di tutto fornire i kit di restauro che possono essere utilizzati.

2 Rimuovere lo strato esterno del faro. Utilizzando il contenuto del kit ristorazione, lucidare lo strato esterno del faro fino al ripristino chiarezza. Alcuni kit richiedono trapani a mano, che vengono utilizzati per far girare un pad di lucidatura sul faro. Seguire le istruzioni del produttore per ottenere i migliori risultati.

3 Applicare la protezione dai raggi UV. A seconda della marca selezionata, la protezione UV può essere sotto forma di gel, pasta, cera o spruzzo. Applicare la protezione dai raggi UV ed eliminare qualsiasi prodotto rimanente. Lucidare il faro a specchio.

Restauro fai da te

4 Lavare e asciugare il faro. Bagnare la carta vetrata 600-grana con acqua e sabbia l'intera superficie del faro. Sciacquare la carta vetrata e faro di frequente. Wet-levigatura il faro farà in modo che piccole particelle, che sono prodotti da sabbiatura, non intasare la carta vetrata. Utilizzando la carta vetrata 600-grana, rimuovere l'intero strato esterno del proiettore per ripristinare chiarezza. Quando siete attraverso, il faro sarà chiaro, ma avrà una finitura opaca a seguito delle belle graffi creati dalla carta vetrata.

5 Lavare e asciugare il faro, per rimuovere eventuali particelle fini rimaste per lo sforzo levigatura 600-grana. Utilizzando la carta vetrata 1000 graniglia, carteggiare la superficie del faro in un movimento circolare per rimuovere i segni di carteggiatura lasciati dalla carta vetrata 600-grana. Sand tutta la superficie del faro per alcuni minuti per rimuovere i residui di carteggiatura precedenti. Risciacquare la carta vetrata e faro periodicamente per garantire la carta vetrata non venga ostruito.

6 Risciacquare il faro e asciugare con un panno morbido. Sand la superficie del faro con la carta vetrata 1500 graniglia di portare la superficie per un alto smalto. Risciacquare la carta vetrata e faro come necessario, per mantenere la carta vetrata intasamento. Quando il proiettore viene ripristinata chiarezza e non è necessaria alcuna opacità o più carteggiatura, lavare e asciugare il faro.

7 Applicare una cera dell'automobile qualità con UV agenti bloccanti alla superficie del faro. Buff a specchio. Per mantenere la protezione dai raggi UV, applicare la cera per auto almeno ogni due mesi.

Consigli e avvertenze

  • Maschera o proteggere la vernice del veicolo o trim intorno ai fari. Ad alta velocità di lucidatura (se si utilizza il kit di restauro), o sfregamento accidentale con la carta vetrata in grado di rimuovere la finitura opaca o la superficie della pittura del veicolo o trim.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com