Come riparare una finestra su una Pontiac Sunfire 1997

   November 22

Come riparare una finestra su una Pontiac Sunfire 1997


Riparazione di una finestra su una Pontiac Sunfire 1997 è un compito che può essere facilmente realizzato dal proprietario medio del veicolo. Mentre la maggior parte le riparazioni auto può sembrare intimidatorio o richiedere l'aiuto di un tecnico qualificato, auto della finestra di riparazione può essere fatto nel vialetto a casa vostra. Una volta che avete imparato come risolvere solo una delle finestre sul 1997 Pontiac Sunfire, il processo può essere utilizzato per riparare le altre finestre di auto pure.

istruzione

Il pannello della porta

1 Assicurarsi che il finestrino della macchina è rotolato giù e rimuovere tutte le viti visibili dal pannello della porta. Lentamente rimuovere il pannello porta per assicurarsi che non ci sono fili catturati. Se ci sono fili, li sloggiare o scollegare al cablaggio; mai tagliato i fili.

2 Osservando l'interno della portiera, individuare una barra orizzontale nera o argento. Se la finestra è ancora intatto si vede facilmente la barra di metallo; se no, questo è il metallo traccia vostra finestra di automobile utilizzata per sedersi. Alle due estremità della pista di metallo sarà bulloni che fissano il vetro della finestra auto sul posto. Rimuovere le viti utilizzando la chiave a set di presa e metterli in un posto sicuro.

3 Prima di installare il nuovo vetro finestrino della macchina, fare in modo che la pista finestra e l'interno della porta è privo di detriti. Utilizzare un paio di guanti per proteggere le mani dai frammenti di vetro ed eventuale taglio del metallo all'interno della portiera.

Mettere il vetro auto richiede alcun trucco speciale diverso scorrere la parte anteriore del finestrino in primo mentre gradualmente abbassando la parte posteriore.

Mentre abbassando il finestrino della macchina di sostituzione, fare in modo che si allinei correttamente sulla pista finestra in cui i due bulloni andranno.

Fissare il nuovo vetro finestrino della macchina in posizione da bulloni dentro. Deve essere usata cautela durante il serraggio dei bulloni perché nel corso di serrare i bulloni farà sì che il vetro della finestra macchina per rompere. Un quarto di giro passato stretto la mano dovrebbe essere sufficiente.

Ricollegare i fili durante la sostituzione del pannello della porta allo stesso modo in cui hai preso fuori e testare la vostra nuova finestra.

Consigli e avvertenze

  • Per trovare una finestra di sostituzione di auto al prezzo più basso prezzo possibile, verificare con reparto ricambi della concessionaria di auto, negozi di vetro e cantieri spazzatura. Come si chiamano i vari luoghi, utilizzare il prezzo più basso che avete trovato per cercare di abbassare il prezzo del fornitore che si sta parlando.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com