Come modificare il faro su una Chevy Trailblazer 2005

   October 30

Come modificare il faro su una Chevy Trailblazer 2005


Quando si possiede una Chevrolet Trailblazer 2005, è necessario mantenere il camion per mantenerlo nelle migliori condizioni possibili. Mantenere il vostro camion significa sostituzione delle lampadine dei fari subito quando si bruciano. 2005 Trailblazer utilizza una lampadina 9006 anabbaglianti e una lampadina luce abbagliante 9005. Acquista lampadine fari ad una Chevrolet rivenditore o deposito auto dei ricambi e modificarli a casa per tornare sulla strada in pochissimo tempo.

istruzione

1 Fare leva la griglia fuori la parte anteriore del Trailblazer. Utilizzare un cacciavite a lama piatta per fare leva i fermi sciolti e rimuovere la griglia.

2 Individuare le linguette di fissaggio sul gruppo ottico. C'è una scheda nella parte superiore del bordo esterno ed uno nella parte superiore dello spigolo interno del gruppo ottico. Premere le linguette verso il basso per rilasciare il gruppo ottico. Estrarre il gruppo ottico leggermente in avanti e scollegare il cablaggio. Premere la clip di ritegno verso il basso mentre si separano i connettori.

3 Tirare le lampadine per l'/ luci di stazionamento degli indicatori di direzione e il marcatore luce laterale fuori del gruppo. Lasciate che i bulbi siedono appena dietro il gruppo ottico, mentre lo si rimuove per cambiare la lampadina del faro.

4 Rimuovere l'intero gruppo ottico dal Trailblazer. Rimuovere le viti che fissano il coperchio sul retro del montaggio con un cacciavite a stella. Afferrare la lampadina e ruotarla in senso antiorario per sbloccarla dal gruppo ottico. Estrarre la vecchia lampadina fuori e smaltirlo.

5 Inserire la nuova lampadina nel gruppo ottico. Ruotare la lampadina in senso orario fino a quando non scatta in posizione. Riposizionare il coperchio di fissaggio sul retro del gruppo e fissarlo con le viti. Serrare le viti con un cacciavite a croce.

6 Spingere il collegamento elettrico di nuovo insieme. Il connettore scatterà quando è sicuro. Inserire le lampadine per la luce side-marker e gli indicatori di direzione / parcheggio. Spingere le lampadine nelle loro aree di montaggio fino a che non siano sicuri.

7 Sostituire la griglia sul fronte del Trailblazer spingendo la griglia nei fermi di blocco finché non scattano per fissarlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com