Qual è la differenza tra un Briggs & Stratton 450 Series Engine e una serie di motori da 500?

   September 22

Qual è la differenza tra un Briggs & Stratton 450 Series Engine e una serie di motori da 500?


Fondata a Milwaukee, Wisconsin, nel 1908, Briggs e Stratton ha fornito motori e componenti del motore praticamente dal momento che la combustione interna è entrato in esistenza. Tuttavia, B & S in realtà ha fatto il suo nome nel settore piccolo-motore durante la seconda guerra mondiale, quando ha inviato innumerevoli generatori d'oltremare per assistere nello sforzo bellico. Il 450- e 500-series sono due dei più recenti in lunga serie di motori rasaerba compatti, potenti e affidabili B & S.

Nozioni di base

Il B & S 450 e motori di serie 500 sono due delle proposte più prototipi della società; sono motori da tosaerba costruiti appositamente progettati per fornire potenza costante in un pacchetto leggero e conveniente. I motori ottenere la loro nomenclatura dai loro valori di coppia: 4,5 piedi-libbre per la serie 450 e 5,00 piedi-libbre per la serie 500. Questi motori non sono destinati a tutto tranne che usare il tosaerba spinta. I motori sono intercambiabili per tutti gli effetti, ma la 500 è la scelta migliore per le applicazioni medio-dovere.

Specifiche

La 450 e 500 sono entrambi monocilindrico, motori ad albero verticale misura 12,8 pollici di lunghezza, 11,5 pollici di larghezza e 9,5 pollici di altezza, ed avere un peso a secco di 19,8 libbre. Entrambi i sistemi di lubrificazione uso spruzzata di pompaggio 20 once di olio (senza linea filtro) e sono i serbatoi di carburante 0,225 galloni, riavvolgere antipasti e silenziatori tondi. Il 450 misura 148 cc di cilindrata, e ha un foro 2,56 pollici e ictus 1,75 pollici. La 500 ha un ulteriore 10 cc di cilindrata (158 cc totale) e una corsa leggermente più lungo (1,88 pollici).

Caratteristiche e opzioni

Entrambi i motori dotati di un sistema di avviamento EZ-pull che pompa la corretta quantità di combustibile al carburatore durante l'avviamento. Entrambi offrono filtri marmitta e aria oil-schiuma alluminizzato per la cattura di minuscole particelle di polvere prima di fare che nel motore. Per le attrezzature opzionali, B & S offre una più tranquilla Super Lo-Tone Silenziatore per entrambe le serie 450 e 500, ma offre un volano più pesante solo per la 500. Il volano più pesante funge da dispositivo di accumulo dell'energia che può aiutare il motore al potere attraverso di spessore, erba bagnata e pennello minore.

Programmi di manutenzione

B & S elenca lo stesso programma di manutenzione per entrambi i motori. Si dovrebbe cambiare l'olio dopo le prime cinque ore di utilizzo (periodo di rodaggio del motore), controllare ogni cinque ore dopo e cambiarlo ogni 50 ore. È necessario sostituire il filtro dell'aria schiuma, schiuma pre-filtro o carta da filtro dell'aria ogni 35 ore o ogni stagione, si verifica per primo. A 100 ore, è necessario sostituire il filtro e pre-filtro, la candela e il filtro del carburante in linea. Normalmente si sarebbe anche necessario sostituire il filtro dell'olio a 100 ore, ma il 450 e 500 non hanno uno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com