Come risolvere un Garmin Nuvi 200

   July 3

Come risolvere un Garmin Nuvi 200


modelli di GPS Garmin sono dotati di un manuale del proprietario che fornisce informazioni specifiche per la risoluzione di particolari problematiche che potrebbero verificarsi quando si utilizza l'unità GPS Garmin. I dispositivi Garmin Nuvi 200 hanno uno schermo "Guida" in cui è possibile selezionare un argomento e visualizzare le informazioni su di esso.

istruzione

1 Prendete la vostra unità Garmin Nuvi 200 all'aperto se sta avendo difficoltà ad acquisire i segnali satellitari. Assicurarsi che l'unità è in uno spazio aperto, lontano da edificio alto e gli alberi, con una chiara visione del cielo e accendere il dispositivo Garmin su.

2 Toccare l'icona "Volume" nella pagina principale di Garmin Nuvi 200 e assicurarsi che non sia disattivato, se si hanno problemi con l'audio sul dispositivo.

3 Partenza per la posizione di sicurezza per sbloccare il dispositivo Garmin Nuvi 200 se hai dimenticato il tuo PIN di sicurezza a quattro cifre. Se non è possibile accedere alla tua posizione di sicurezza e non ricordi il tuo codice, il vostro bisogno di inviare la vostra unità, insieme a una prova di acquisto, per Garmin per sbloccarlo.

4 Trasforma il tuo 200 unità Garmin Nuvi fuori se non risponde più. Se questo non risolve il problema, scollegare l'unità da qualsiasi alimentazione esterna e premere il tasto "Reset" sul retro del dispositivo. Collegare l'unità torna a una fonte di alimentazione e dovrebbe accendersi automaticamente.

5 Vai al sito Garmin e selezionare "Supporto" dalla parte superiore della pagina per accedere manuali e visualizzare domande frequenti. Se non è possibile trovare una risposta al tuo problema, contattare Garmin via e-mail o telefono (entrambi disponibili sotto l'icona "Contact Support").


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com