Come utilizzare una sonda di alimentazione

   July 28

Il Power Probe e Power Probe II sono strumenti diagnostici di facile utilizzo per i sistemi di auto elettriche da 6 a 24 volt. Mentre multimetri hanno diverse funzioni e quadranti, il Power Probe ha solo un interruttore on / off, il che rende più veloce per diagnosticare eventuali problemi con il motore dell'auto. Il Power Probe II dispone di una funzione audio opzionale per situazioni in cui il LED non è chiaramente visibile. Se non si ha familiarità con il componente elettrica di un motore di automobile, avrete bisogno di aiuto nella diagnosi il problema.

istruzione

1 Inserire le clip batteria nel Power Probe. Mettere il morsetto con il cavo rosso sul polo positivo della batteria e il morsetto con il cavo nero sul polo negativo della batteria o su un terreno. Accendere l'interruttore di alimentazione positivo. Si dovrebbe vedere una luce rossa, e se si dispone di un Power Probe II, si dovrebbe sentire un tono acuto. Accendere l'interruttore di alimentazione negativa. Si dovrebbe vedere una luce verde e si sente un tono basso.

2 Test di polarità posizionando il puntale del Power Probe (punto proveniente dall'unità) sul circuito. Una luce rossa con un tono acuto indica un circuito positivo, mentre una luce verde con un tono basso indica un circuito negativo. Un circuito aperto mostrerà nessuna luce o riprodurre qualsiasi suono.

3 Prova di continuità scollegando il cavo o il componente è necessario testare dal sistema elettrico e toccare la punta e il puntale di massa ausiliario (l'altro cavo con una punta di metallo) a quella parte. Se c'è continuità, la luce sarà verde.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com