Come inserire una scheda SIM T-Mobile in un BlackBerry 8800 Phone

   July 29

Come inserire una scheda SIM T-Mobile in un BlackBerry 8800 Phone


Il BlackBerry 8800 è uno smartphone di Research in Motion. Esso utilizza una scheda Subscriber Identity Module (SIM). La scheda SIM è una piccola scheda che alcuni dei principali gestori di telefonia cellulare come T-Mobile utilizzare per identificare come utente. Questa scheda SIM consente di passare da un dispositivo SIM card ad un altro senza dover cambiare il numero di telefono o di dover contattare il T-Mobile. Se si dispone di una scheda SIM nel dispositivo corrente, si può facilmente passare a un BlackBerry 8800.

istruzione

1 Trasforma il tuo BlackBerry 8800 sopra in modo che il coperchio della batteria sia rivolto verso di voi e premere il pulsante di rilascio.

2 Far scorrere il coperchio della batteria e rimuovere con attenzione la batteria se è già inserito. Questo è probabilmente il caso se il telefono è stato usato in precedenza. Se il BlackBerry è nuovo di zecca, fuori dalla scatola, la batteria non è ancora installato.

3 Tenere la carta di T-Mobile SIM in modo che i contatti metallici in alto sono a faccia in giù, e far scorrere la scheda nello slot della scheda SIM.

4 Inserire o reinserire la batteria nel dispositivo, facendo attenzione a garantire che i contatti metallici sia il BlackBerry e la batteria si toccano.

5 Far scorrere il coperchio del BlackBerry 8800 indietro fino a quando non scatta chiuso.

6 Accendere il dispositivo e verificare che trova un segnale T-Mobile. Il tuo BlackBerry 8800 smartphone è ora pronto per l'uso con il proprio numero di telefono T-Mobile e conto.

Consigli e avvertenze

  • Se il dispositivo BlackBerry 8800 è stato originariamente rilasciato come un telefono AT & T, è comunque possibile utilizzare sulla rete T-Mobile, dal momento che entrambi i vettori utilizzano la tecnologia della carta SIM. Basta scambiare la scheda SIM AT & T con la carta SIM T-Mobile e il dispositivo sarà pronto per l'uso.
  • Utilizzando un dispositivo BlackBerry con T-Mobile richiede l'utilizzo di un piano dati. Se al momento non si dispone di un piano dati e si desidera utilizzare il BlackBerry 8800, è necessario contattare T-Mobile per aggiungere un piano dati al proprio account.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com