Come pulire una TV LCD con Household Stuff

   August 9

Come pulire una TV LCD con Household Stuff


Pulizia: E 'un male necessario e il televisore LCD non fa eccezione. Nel corso del tempo, si accumula polvere e macchie si accumulano sul display a cristalli liquidi, LCD, schermo rendendo l'immagine meno che stellare. Naturalmente, non è possibile utilizzare un qualsiasi vecchio detergenti domestici per rendere nuovamente la lucida schermo. Alcune sostanze possono danneggiare lo schermo del televisore. Ma prima di uscire e comprare detergenti realizzati appositamente per gli schermi televisivi, è possibile che già gli stessi ingredienti utilizzati in quel prodotto seduti intorno alla vostra casa.

istruzione

1 Versare 1 tazza di acqua in un flacone spray.

2 Aggiungi un tappo di alcool isopropilico alla bottiglia.

3 Agitare il flacone, con la parte superiore su, per miscelare la soluzione.

4 Pulire lo schermo LCD con un panno in microfibra asciutto per rimuovere l'eccesso di accumulo di polvere. La polvere si aggrappa al panno in microfibra eliminando la possibilità di esso di stabilirsi di nuovo sul televisore.

5 Inumidire un secondo panno in microfibra con la soluzione nel flacone spray. Un panno umido è sufficiente. Se non si desidera che gocciolante bagnato. Se si utilizza un sacco di spray, risuonano il panno per eliminare il liquido in eccesso prima di continuare. Non spruzzare mai nulla direttamente sullo schermo.

6 Pulire lo schermo con il panno umido. Questo rimuove tutte le macchie o impronte digitali che possono essere sullo schermo. Se ci sono macchie ostinate, resistere alla tentazione di applicare troppa pressione. Basta continuare a pulire la zona fino a scomparire. Se è necessario, spruzzare il panno con una soluzione di pulizia supplementare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com