Come impostare la composizione vocale con un G1

   January 27

Come impostare la composizione vocale con un G1


Il T-Mobile G1 è uno smartphone in grado di eseguire una varietà di compiti, tra cui la navigazione sul Web e controllare la posta elettronica. Una caratteristica della porzione di telefono del dispositivo è la sua capacità di composizione vocale. Chiamata a riconoscimento vocale sul G1 può permettere di effettuare telefonate, a volte, come quando si guida e si potrebbe non essere in grado di guardare la tastiera del telefono o navigare attraverso la vostra lista contatti.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante di chiamata sul G1 fino a quando si sente una voce dire "Ti ascolto."

2 Dire "Chiama" seguito dal nome del contatto nel telefono che si desidera chiamare. Per esempio, se si desidera chiamare tuo amico Peter Smith si potrebbe dire "Chiama Peter Smith" nel telefono.

3 Dire "Componi" seguita da un numero che si desidera chiamare, per i numeri che non vengono salvati nella vostra lista contatti. Per esempio, si potrebbe dire "Dial 999-999-9999."

4 Dire "sì" quando il telefono è conforme la richiesta per effettuare la chiamata. Se il telefono dice il nome sbagliato di nuovo a voi, dire "No" e quindi tentare di dire al G1 che si desidera chiamare di nuovo.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com