Come fare una casa di film con la videocamera

   March 1

Come fare una casa di film con la videocamera


Il trucco di fare un buon film a casa è nella progettazione e la modifica. La parte di ripresa è facile. La roba dura viene prima e dopo. Ecco come fare un filmato con la videocamera.

istruzione

Pianificare in anticipo

1 Abbattere l'azione che si sta per girare scena per scena prima del tempo. Se avete intenzione di filmare un evento spontaneo, come la festa di compleanno di vostro figlio, pensare a quello che ci si può aspettare che accada e scrivere questo in giù.

2 Scout te: il soggiorno, dove si esibirà il clown, la sala da pranzo dove sarà tagliato la torta o il cortile con il zoo. Passando attraverso i siti del filmato a casa può suggerire inquadrature e scene a voi. produttori grandi nomi e registi fare questo, e così si può.

3 Inquadrare i tuoi scatti, come si cammina attraverso ogni impostazione. Pensare a dove la gente sarà e dove si può catturare l'azione. Se possibile, fare schizzi di ciò che gli scatti sarà simile. Quando vieni pagato per fare questo genere di cose, si parla di storyboarding.

4 Si notino le condizioni di illuminazione delle impostazioni e gli eventuali adeguamenti di cui ha bisogno per fare. Se è necessario impostare le luci, riflettori o altri apparecchi di illuminazione, fare questo prima di iniziare a sparare.

5 Fare un elenco del cast. Chi viene alla festa di compleanno di tuo figlio? Decidere se si desidera cortometraggio colpi faccia a faccia con una delle ospiti.

Spara e modificare il filmato

6 Rivedere le scene. Fate una lista di ciò che è necessario, in cui è necessario essere e chi sarà sulla macchina fotografica per ogni scena. Tenere queste informazioni a portata di mano come si spara il filmato a casa.

7 Raccogliere la vostra attrezzatura, facendo in modo di avere batterie supplementari e cavi di alimentazione. Doppio controllo della videocamera.

8 Girare il film. Utilizzare un treppiede per le riprese ancora.

9 Lasciate che il film di sedersi, non visto da voi, per almeno un giorno. È necessario entrare nel processo di editing con un nuovo paio di occhi.

10 Tagliare le stronzate. La durata media attenzione viene misurato in minuti. Se avete la possibilità di modificare, trarre vantaggio da esso. Anche le videocamere più elementari hanno la capacità di pianura solo tagliare scene. Utilizzare questa capacità con sanguinario abbandono.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare molte angolazioni differenti per tenere il passo interesse dello spettatore.
  • Acquisire familiarità con la videocamera sparando oggetti e le impostazioni prima di iniziare a girare il filmato a casa.
  • Utilizzare inquadrature fisse che mostrano diversi soggetti nella stessa scena, piuttosto che panning la fotocamera avanti e indietro tra di loro.
  • Lasciare fuori effetti speciali durante le riprese. Se li mettete in ora, non è possibile sbarazzarsi di loro nel processo di editing.
  • Se la videocamera registra su nastro, non utilizzare l'impostazione LP. È possibile ottenere più tempo di ripresa, ma a costo di qualità dell'immagine.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com