Come risolvere un HID Flickering

   April 14

Un HID sfarfallio o scarica ad alta intensità, la luce può indicare una delle due cose: o un problema con il fusibile della luce o un problema con la lampadina. In entrambi i casi, la sostituzione del componente difettoso risolverà il tremolio. Il fusibile si trova all'interno di blocco fusibili del veicolo e la lampadina si trova all'interno del gruppo ottico HID del vostro veicolo. Con la maggior parte dei veicoli, è possibile accedere a questi con pochi strumenti, ma è necessario controllare il manuale del proprietario del veicolo per essere sicuri. La differenza tra lampade HID e lampade alogene tradizionali è che le lampadine HID sono molto più luminoso.

istruzione

1 Aprire il cofano della vettura e scollegare la batteria utilizzando una chiave a tubo per rimuovere il polo negativo dalla batteria del veicolo. Come luci HID possono causare lesioni gravi a causa di scossa elettrica, è importante che non saltare questo passaggio.

2 Aprire il blocco fusibili e rimuovere il fusibile luce HID usando un fusibile-estrattore. Consultare il manuale di istruzioni del vostro veicolo per la posizione esatta del blocco fusibile e il fusibile.

3 Installare un fusibile di ricambio e chiudere il blocco fusibili. Se il problema persiste, è necessario cambiare la lampadina.

4 Rimuovere il connettore elettrico dalla parte posteriore del gruppo ottico HID. Se ci sono viti o bulloni che fissano il gruppo al vano motore del veicolo, rimuoverli con un cacciavite a croce o chiave a tubo.

5 Estrarre la lampadina fuori del gruppo.

6 Installare la nuova lampadina, con un panno pulito per gestire la cosa. Rimontare tutte le viti o bulloni e ricollegare il connettore del cablaggio. Ricollegare la batteria e chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com