Come collegare Duel piatto LNB

   May 3

Come collegare Duel piatto LNB


TV satellitare ha modernizzato l'home entertainment e preso un pezzo fuori del monopolio del cavo nel processo, ed è diventata ancora più versatile nel corso degli anni. satelliti più vecchi avevano un solo LNB, o basso rumore Blockconverter, che è solo il modo tecnico per descrivere il piccolo ricevitore che si trova al centro della parabola. Ora, due LNB sono standard con la maggior parte delle installazioni del piatto. Questo permette una singola antenna per fornire un segnale satellitare a due diversi ricevitori, o un ricevitore con un DVR incorporato. Per fortuna, la loro installazione è lo stesso come è stato con i vecchi modelli a singolo nodo.

istruzione

1 Montare l'antenna su un albero sicura sul tetto secondo le istruzioni. Avrete bisogno di una visuale libera del cielo meridionale. Assicurarsi che l'albero è livello e piombo, e impostare l'azimut, elevazione e angoli di inclinazione in base al codice di avviamento postale. Il sito Web di Dish Network, così come la documentazione fornita con l'unità, include un grafico per la ricerca di questi angoli.

2 Individuare i terminali di uscita sul doppio LNB. Una porta e la porta due sono raggruppati insieme. La singola porta alla loro destra è un terminale di ingresso da utilizzare solo se si collega un'altra antenna a questo.

3 Controllare la documentazione del ricevente per eventuali restrizioni sulla lunghezza del cavo. ricevitori doppio piatto hanno una lunghezza massima del cavo di 200 piedi.

4 Collegare il cavo coassiale per le due porte di uscita. Far passare i cavi lungo la linea del tetto e fissare con punti metallici cavi. Quelli sono i piccoli chiodi collegati a ganci in plastica che fissano il cavo in posizione.

5 Praticare il vostro foro di ingresso attraverso il muro esterno, o di unire in un punto di ingresso cavo esistente. Tagliare il cavo esistente, e spogliare 1/2 pollice dell'isolamento. Crimpare un connettore maschio alla fine del nuovo cavo e uno alla fine reciso del cavo che va nella parete. collegarli con un estensore tubolare coassiale, un piccolo pezzo di hardware disponibile in qualsiasi negozio di ferramenta. Eseguire il cavo dalla seconda uscita alla seconda posizione del ricevitore e penetrare il muro nello stesso modo. Se stai perforazione di nuovi fori, utilizzare una punta 1/4-inch e sigillare il divario con mastice.

6 Collegare il cavo coassiale all'ingresso del ricevitore (chiaramente contrassegnati), e quindi collegare il ricevitore al televisore utilizzando il collegamento audio video della vostra scelta. È probabile che la possibilità di utilizzare un cavo coassiale, cavi RCA, S-video, oppure se il ricevitore è HD, una connessione HDMI. Controllare il retro del televisore per gli ingressi disponibili.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com