Come costruire un relè Speaker

   April 2

Fare un relè può essere facile come martellare un chiodo in una tavola e tesatura pochi fili. Un interruttore relè permette all'utente di attivare apparecchiature e disattivare simultaneamente o singolarmente. Alcuni switch relè eseguiti su comandi a infrarossi. Ci sono spesso diversi utilizzi per relè all'interno dello stesso edificio. Una camera può avere un relè che disattiva tutti gli apparecchi, mentre un'altra camera può avere un interruttore che accende e spegne solo le attrezzature in quel particolare camera. La complessità della costruzione di un relè dipende da quello che ti serve per.

istruzione

1 Ottenere una striscia di alimentazione e rimuovere il coperchio. Questo è il modo più semplice per costruire un relè. Ci sono sei viti con testa a croce sulla parte posteriore della striscia di potenza; tutti svitare.

2 Toccare un saldatore al centro del jack di alimentazione coassiale, in cui è stato stabilito 2 pollici di filo. Saldare un altro 2 pollici di filo al contatto shell. Il jack di alimentazione coassiale si trova sul lato della striscia di alimentazione che si collega alla presa di corrente. Il contatto shell è anche sul lato della striscia di alimentazione che si collega alla presa di corrente.

3 Praticare un foro nell'alloggiamento ciabatta. A seconda della presa multipla, l'alloggiamento è o metallo o plastica. Effettuare il foro della stessa dimensione come la fine della presa di corrente coassiale.

4 Fissare le estremità opposte dei fili dal punto 2 per i collegamenti bobina della striscia di alimentazione che è ormai diventato il relè.

5 Trova il filo nero nella striscia di alimentazione e tagliarlo. Questo riduce il cavo di alimentazione l'interruttore di alimentazione.

6 Regolare la fine di uno dei fili neri tagliati con il connettore aperta normale sul relè e saldare insieme. Posizionare l'altro filo nero taglio sul connettore comune sul relè e saldare insieme. Cercare una "Z" configurazione del cablaggio a forma di ciabatta. Un lato della configurazione "Z" è il connettore aperta normale e l'altro è il connettore comune. Non fa differenza che taglia filo nero è collegato a questi connettori.

7 Twist nastro isolante intorno a tutte le connessioni di saldatura. Shrink vasca è utilizzabile per il confezionamento delle connessioni saldate.

8 Spostare il jack di alimentazione coassiale in modo che sia allineato con il foro praticato nel punto 3. Rimontare il coperchio presa multipla con le viti Phillips sei.

9 Testare l'interruttore del relè accendendo e poi spegnendo un pezzo di apparecchiature collegate alla presa multipla.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo un push-on e push-off portatile per questa assemblea relè.
  • Usare cautela con il saldatore. ustioni di terzo grado possono verificarsi, in modo da utilizzare i dispositivi di sicurezza di protezione in ogni momento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com