Come risolvere un televisore Sony Bravia che non si accende

   August 29

Come risolvere un televisore Sony Bravia che non si accende


Alcuni televisori Sony e monitor sono venduti con il marchio Sony Bravia. L'apparecchiatura dispone di diverse impostazioni di risparmio energetico, un timer di spegnimento e funzionalità per molteplici sorgenti di ingresso. Problemi con i televisori Sony Bravia possono includere i televisori non si accende. Risolvere il problema seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Verificare che il Bravia è collegato ad una presa di corrente e che c'è corrente dalla presa. Scollegare il televisore e collegare una lampada o altri apparecchi che si è certi. Se la lampada non si accende, controllare il pannello interruttore principale per la casa e cercare per interruttori scattati. Ripristinare qualsiasi a trovare, e re-inserire la spina di alimentazione del Bravia.

2 Cambiare le batterie del telecomando, se ancora non è possibile utilizzare il televisore. Rimuovere il coperchio del telecomando e sostituire le batterie con quelli freschi. Provare a girare il televisore con il tasto di accensione che è sul Bravia stesso, se si continua ad avere problemi. Questo vi aiuterà a identificare se il problema è con il telecomando o la televisione.

3 Effettuare le regolazioni per la funzione di risparmio energetico se l'immagine del Bravia non si accende, ma l'audio. Premendo il pulsante "Power Saving" sulle alterna controllo remoto tra "Off", in cui il risparmio energetico è spenta; "Low / High", dove l'immagine può essere visto, ma il consumo di energia è ridotto; e "Picture Off", in cui l'audio rimane accesa ma nessuna immagine viene visualizzata. viene selezionato Toggle fino a "Off".


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com