Come costruire un'antenna esterna

   April 12

Come costruire un'antenna esterna


televisioni locali trasmettono in alta definizione i segnali TV digitali al posto dei segnali analogici. Le immagini sono vivaci e chiari, e il suono è in qualità stereo digitale. Con l'ausilio di un'antenna esterna, TV digitale con un built-in ricevitore digitale o un convertitore digitale, è possibile ricevere tutti i canali locali over-the-air in televisione ad alta definizione gratuitamente. Creazione di un'antenna esterna per migliorare il segnale digitale richiede solo poche ore, ma l'antenna amplifica i segnali, permettendo una migliore ricezione televisiva.

istruzione

1 Tagliare sei 12 pollici lunghi pezzi di filo di rame. Piegare ciascun filo a metà. Aprire ogni filo piegato ad un angolo di circa 45 gradi. Impostare i fili da parte.

2 Posizionare il pezzo da 3 piedi di legno su una superficie piana con il lato da 4 pollici-by-3-piede rivolto verso l'alto. Misura 1 1/2 pollici dal bordo sinistro nella parte superiore e la parte inferiore del legno, e tracciare una linea retta che collega i segni tutto il percorso lungo il lato a 3 piedi. Ripetere la procedura sul lato destro del legno 1 1/2 pollici dal lato destro.

3 Misura 5 pollici giù dalla cima sulla linea di sinistra, e disegnare un segno. Fare la stessa cosa sul lato destro del legname trattato sulla linea destra. Si dovrebbe avere due marchi 1 pollice a parte uno di fronte all'altro 5 pollici dalla parte superiore del legname.

4 Misura 20 pollici giù dalla cima della linea sul lato sinistro del legname trattato, e disegnare un segno. Fare la stessa cosa sul lato destro del legname trattato sulla linea destra. Si dovrebbe avere due marchi 1 pollice a parte uno di fronte all'altro a 20 pollici dalla parte superiore del legname.

5 Misura 30 pollici giù dalla cima della sulla linea sul lato sinistro del legname trattato, e disegnare un segno. Fare la stessa cosa sulla linea sul lato destro del legname trattato. Si dovrebbe avere due marchi 1 pollice a parte uno di fronte all'altro a 30 pollici dalla parte superiore del legname.

6 Mettere una rondella sulla vite di legno, e avvitare al centro della boa di bolina sul lato sinistro. Ripetere la procedura utilizzando il resto delle rondelle e viti per ciascuno dei marchi rimanenti. Non serrare le viti fino al legname. Lasciare abbastanza spazio per il filo di rame sotto la lavatrice.

7 Posizionare il filo di rame sotto la rondella con la vite sul marchio superiore sinistra con i due fili rivolto verso sinistra, e la parte inferiore del V sotto la vite e la rondella. Liberamente serrare la vite, in modo che tiene il filo di rame al suo posto. Ripetere la procedura per ogni parte del resto dei pezzi di filo di rame sulla sinistra. Ripetere le istruzioni per i fili sul lato destro del legno, ma lasciare che i due fili rilevando dal punto V verso il lato destro. Sembrerà tre file di gatti baffi.

8 Tagliate due pezzi da 30 pollici di filo di rame. Disporre modi lunghi fili sul lato sinistro attraverso i punti V del filo di rame accanto alle viti. Inizia la parte superiore del lato sinistro, e allentare la vite superiore sufficiente a far scorrere il filo sotto la rondella. Far scorrere il filo sotto la rondella e serrare. Vai alla seconda vite, e ripetere la procedura con il filo di rame lungo pezzo. Ripetere la procedura con la terza vite. Ripetere la procedura sul lato destro della scheda con l'altro pezzo da 30 pollici di filo di rame.

9 Sul fondo del legname, collegare il lato sinistro del trasformatore coassiale alla vite inferiore sul filo lato sinistro. Collegare il lato destro del trasformatore coassiale alla vite inferiore sul lato destro del filo. Collegare l'antenna al trasformatore coassiale ad un cavo coassiale, e collegarlo al televisore.

10 Spostare l'antenna in giro in diverse aree del cantiere per individuare la migliore posizione di ricezione. Appendere l'antenna su qualsiasi superficie in legno esterna. È possibile utilizzare un paio di viti per legno da 4 pollici per l'ancoraggio l'antenna per la vostra casa, un edificio recinzione o di stoccaggio in cui vi è una buona ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Non appendere l'antenna in prossimità di linee elettriche. Colpire la linea di alimentazione potrebbe causare shock o addirittura la morte.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com