1995 Kountry Stella Camper: Come modificare la pompa del carburante

   November 19

Il motore utilizzato per alimentare il camper 1995 Kountry stella era un grande blocco di Ford 460 pollice cubico V8, montato in un telaio di serie F53. Il carburante pompe originariamente montato per questi motori, utilizzati in camper tra il 1989 e il 1997, sono stati così incline al fallimento che il produttore rilasciato codice di richiamo TSB 97-23-9, che ha autorizzato la sostituzione della pompa su tutti i veicoli ancora in garanzia che sono state adottate per la loro concessionarie. Le pompe sono elettrici, situati all'interno del serbatoio, e surriscaldarsi facilmente e frequentemente. La sostituzione è probabile che sia necessario ogni 50.000 miglia, se non prima.

istruzione

1 Pompa tutto il gas dal serbatoio, usando ogni precauzione per evitare l'accensione accidentale e conservarlo per il riutilizzo.

2 Rilasciare il tubo che trasferisce carburante dal tappo al serbatoio. Rilasciare alla fine del serbatoio, svitando una fascetta e wriggling il tubo verso l'alto dalla sua sede.

3 Sostenere il centro della vasca su un'ampia piattaforma retrattile, come un grande pannello di legno piatta sulla sommità di una presa a forbice pesante.

4 Sganciare le due fascette metalliche che fissano il serbatoio al suo posto. Essi sono garantiti da dadi collegati al longherone trasversale nella parte posteriore; rimuovere questi bulloni, poi permettono le cinghie a goccia. Spostare le estremità anteriori delle cinghie rilasciati leggermente in avanti e verso l'alto per liberarli dalla cattività slot key-hole, quindi rimuovere le cinghie da sotto il veicolo.

5 Drop la piattaforma di supporto in un dolce, maniera uniforme e controllato. Lasciare cadere fino a quando c'è spazio per montare il braccio tra la parte superiore del serbatoio e la parte inferiore del piano del Kountry stella, e rilasciare il cablaggio da esso di terminali su un piatto al centro della vasca. Prima di rimuovere i collegamenti a forcella, contrassegnare ogni uno e il suo terminale accoppiato con un punto di smalto in modo univoco con codifica a colori.

6 Eliminare il serbatoio fino al pavimento, di nuovo in modo costante e controllata. Rilasciare il tubo del carburante al carburatore avvolgendo il dado pesante tenendolo in posizione nella parte superiore della piastra del serbatoio. Rimuovere il serbatoio da sotto il camper.

7 Rimuovere l'anello di bloccaggio dalla piastra centrale che contiene i morsetti per il cablaggio della pompa e il carburante fuori linea. Sollevare la piastra e l'apparecchiatura attaccato al suo lato inferiore dal serbatoio, facendo attenzione a non urtare l'sensore di livello del carburante fragile sul lato dello sportello piastra serbatoio quando il sollevamento del piatto.

8 Staccare la pompa del carburante fallito dal lato inferiore della piastra allentando le tre viti che fissano alla piastra.

9 Ottenere una nuova pompa del carburante. I numeri di parte di Ford di Original Equipment Manufacturer parti di ricambio sono i seguenti: pompa del carburante e il montaggio mittente F6PZ-9H307-DA; Cablaggio kit di cablaggio F7PZ-9A213-BA (il kit di cablaggio per il 1996 i veicoli pre novembre aveva tre fili). Le pompe di ricambio aftermarket provenienti da negozi di ricambi auto quasi certamente essere di qualità superiore a quella di un'unità OEM. Assicurare un nuovo filtro del carburante è montato sul fondo della nuova pompa.

10 Installare la nuova pompa e quindi sostituire il serbatoio in un'inversione esatta della sequenza rimozione. Fare molta attenzione che i cavi corretti sono collegati ai terminali corretti, e che tutti i tubi del carburante siano serrati correttamente.

11 Sostituire il gas immagazzinato, utilizzando un filtro da caffè in un imbuto per rimuovere eventuali contaminazioni accidentali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com