Come eseguire un Car Stereo direttamente fuori una batteria per auto

   May 12

Come eseguire un Car Stereo direttamente fuori una batteria per auto


Non è necessario installare un autoradio in una macchina per farlo funzionare. Hai solo bisogno di una fonte di alimentazione. Nel caso di macchina di car audio, avrete bisogno di una batteria da 12 volt, come quelli utilizzati nei sistemi elettrici di auto. Con la batteria e un paio di ricambio e gli utensili semplici, avrete l'autoradio accesa e pronto ad andare in nessun tempo.

istruzione

1 Striscia 1/2 pollice di isolamento dai fili rossi e gialli su cablaggio della vostra autoradio. Questi sono la costante e commutati cavi di alimentazione.

2 Twist insieme le estremità nude dei fili gialli e rossi e farle scorrere in un coccodrillo. Crimp i fili nella clip con una pinza a crimpare.

3 Striscia 1/2 pollice di isolamento dal filo nero sul cablaggio del stereo dell'auto. Questo è il, o cavo di massa negativo.

4 Crimp la fine nuda del filo nero su un coccodrillo.

5 Connettere la radio alla batteria prima clipping il coccodrillo con i cavi positivo al terminale positivo della batteria, quindi ritaglio sul filo negativo al terminale negativo. Accendere l'impianto stereo dell'auto per farlo funzionare.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario avere la radio abbastanza lontano dalla batteria, estendere i cavi aggiungendo su lunghezze di filo isolato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com