Come collegare subwoofer attivi doppi per un Home Theatre

   December 28

Se si vuole colpire duro e il suono cinema dinamico a casa, poi l'aggiunta di subwoofer amplificati aumenterà la vostra esperienza home theater notevolmente. Quando si aggiunge l'attrezzatura giusta per il vostro home theater, si produce una più ampia gamma dinamica di suoni e di essere in grado sia di ascoltare e sentire il basso per quella vera esperienza cinema.

istruzione

Come collegare subwoofer attivi doppi per un Home Theater

1 Posizionare un subwoofer tra la parte anteriore sinistra e diffusore per canale centrale e posizionare l'altra tra la parte anteriore destra e l'altoparlante del canale centrale. I subwoofer dovrebbero essere sullo stesso piano orizzontale, come gli altoparlanti frontali. E 'accettabile anche per i subwoofer ad essere leggermente dietro il piano dei diffusori principali, come ad esempio durante il posizionamento angolo. Tuttavia il posizionamento angolo tende a cedere boomier, basso meno accurata generale e deve essere utilizzato solo per rinforzare i bassi del subwoofer minore potenza.

2 Collegare i subwoofer alimentati al ricevitore tramite un cavo subwoofer di alta qualità e Y-splitter. La Y-splitter inserisce nel l'estremità maschio di ciascun cavo subwoofer, l'altra estremità di ciascun cavo si inserisce nella "linea di" jack su ogni subwoofer amplificato. Un altro cavo subwoofer inserire nella singolare fine della Y-splitter e collegare al ricevitore tramite l'ingresso "LFE / Subwoofer". Y-splitter e cavi subwoofer sono disponibili presso i rivenditori che vendono subwoofer, come BestBuy.

3 Selezionare la frequenza di crossover giusto per il vostro subwoofer alimentati. Se il resto del sistema è composto da diffusori da pavimento più grandi, un basso di crossover tra 50 e 60 hertz (Hz) è possibile. Se si utilizzano diffusori da scaffale, un crossover tra 70 e 100 Hz è auspicabile. Per gli altoparlanti satelliti più piccoli, scegliete un crossover da 120 a 150 Hz.

4 Regolare l'uscita del vostro subwoofer alimentati. Riprodurre un brano si ha familiarità con che contiene una linea di basso continuo. Ruotare la manopola di uscita sul retro del subwoofer, aumentando il loro volume di uscita fino a quando il basso suona bene a voi. In generale, il basso non dovrebbe essere così forte che vince la musica. Tuttavia, dovrebbe anche non essere così basso che il sistema suona sottile e manca di impatto. Entrambi i subwoofer alimentati devono essere impostati allo stesso livello del volume di uscita.

5 Impostare l'interruttore di controllo di fase. Sul retro del subwoofer alimentati sarà un interruttore di fase di controllo. Questo interruttore ha tipicamente due impostazioni - 0 e 180 gradi. Giocare di nuovo la canzone di test e provare entrambe le posizioni. Assicurarsi che entrambi i sottomarini sono impostati sulla stessa posizione. Qualunque sia l'impostazione produce il più basso è corretta. Se non si può dire la differenza, utilizzare l'impostazione 0 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizzano due subwoofer, assicurarsi che essi sono entrambi le stesse dimensioni, marca e modello. Questo garantirà anche la risposta in frequenza e mantenere i sottomarini a lavorare insieme e non uno contro l'subwoofer other.Two solito provoca più uniforme copertura bassi con meno picchi e cali di produzione bassi, soprattutto in rooms.Using grande due subwoofer significa che il volume del carico in uscita su ogni subwoofer è ridotta alla metà. Ciò si traduce in bassi più pulita con meno distorsione.
  • Se si sente il vostro subwoofer alimentati distorcere o fare clic su suoni durante i film o musica, o abbassare il volume o acquistare più grande, più potente, subwoofer.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com