Un elenco di modelli Chevy Dagli anni '70

   December 13

Un elenco di modelli Chevy Dagli anni '70


Il 1970 ha iniziato la trasformazione di molte macchine di muscolo in berline e auto di famiglia a causa delle leggi federali più stretto, più severe norme antinquinamento e dei costi assicurativi più elevati. Chevrolet è stato uno dei principali produttori di automobili del muscolo che sono stati colpiti da questa trasformazione. automobili dell'azienda lentamente trasformate in berline e auto di lusso che mirano per il comfort e la sicurezza di guida piuttosto che di prestazioni.

Corvetta

Durante tutto il '70, la terza generazione di Corvette è stato rilasciato sul mercato. Etichettato come C3, modelli convertibili e coupé erano disponibili. Questo era anche il decennio in cui Corvette ha iniziato la sua trasformazione da una macchina di muscolo di una vettura sportiva. Nel 1973, è stato dotato di un motore L-48 con 190 CV. mount Corpo e pneumatici radiali sono stati rinnovati per migliorare l'esperienza di guida. Il paraurti è stato rivisto per rispettare le leggi federali. A partire dal 2010, il prezzo di un modello anni '70 varia da $ 10.000 fino a $ 25.000 a seconda delle condizioni della vettura.

Chevelle

Nel 1973 la terza generazione di Chevelle è stato rilasciato sul mercato. E 'caratterizzato da grandi cambiamenti nel design e prestazioni. Le Chevelles precedenti sono stati commercializzati come macchine di muscolo, ma il modello 1973 ha mostrato segni che Chevrolet è stato reinventare Chevelles per un miglior comfort di guida piuttosto che di prestazioni. La sospensione anteriore è stata migliorata per fornire una migliore maneggevolezza. Il pacchetto SS-454 è stato anche incluso nel modello LS che sono stati dotati di un motore o 350 o 454. Nel 2010, Chevelles partire dalla metà degli anni '70 vanno da $ 3.000 a $ 5.000 nel prezzo, ma le automobili del muscolo dei primi due anni di produzione a volte vengono venduti in aste per $ 25.000 a $ 100.000.

Camaro

La seconda generazione della Camaro è venuto sul mercato nel 1970. La prima generazione non hanno guadagnato abbastanza popolarità ed è stato considerato solo come una risposta impulsiva da Chevy per la fabbricazione di un concorrente per la Ford Mustang. Del 1970 Camaro è stata più lunga e più larga rispetto al suo predecessore. Un sacco di cambiamenti del corpo sono stati inoltre introdotto, migliorando il comfort interno e di guida. Il modello più popolare per il Camaro in questo periodo è stata la Z28 Special Performance Package. Esso è dotato di un motore V8 derivato dalla Corvette ed era disponibile con una trasmissione automatica. Con una trasmissione ad alte prestazioni, una sospensione sintonizzata ed un assale 12-vite posteriore, è considerato uno dei migliori versioni di Camaro mai prodotto. Un Camaro dagli anni '70 varia da $ 5.000 a $ 10.000 nel prezzo, mentre top-of-the-line modelli come la Z28 può portare fino a $ 50.000 o più a seconda della sua condizione a partire dal 2010.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com