Come reimpostare un Garmin Nuvi

   November 25

sistemi di navigazione GPS portatili sono convenienti alternative all'utilizzo mappe convenzionali quando si stampa un viaggio all'interno del proprio veicolo. La linea Garmin Nuvi dei sistemi di navigazione GPS sono relativamente compatto e hanno la capacità di essere aggiornati ogni volta che un nuovo software mappa è disponibile presso il produttore. La linea di Garmin Nuvi va dai compatti, essenziali sistemi di navigazione GPS a modelli più avanzate che funzionalità di riconoscimento vocale e la mappatura 3-D. Se mai c'è un momento in cui è necessario ripristinare il sistema di navigazione Garmin Nuvi serie, si può fare così facilmente, senza bisogno di particolari strumenti o conoscenze di programmazione.

istruzione

1 Spegnere l'unità di navigazione.

2 Rapidamente toccare nell'angolo in alto a sinistra del touch screen del tuo Nuvi e premere il pulsante "Power" una volta, allo stesso tempo, se si possiede o una serie Garmin Nuvi 660 o 680. Per il Garmin Nuvi 200, 250, 360, 750 o 760 unità della serie, rapidamente toccare l'angolo in basso a destra dello schermo touch, seguito dal tasto "Power".

3 Attendere il "Cancella tutti i dati utente" pronta ad apparire e toccare "Sì" per confermare. Alcuni modelli possono chiedere: "Vuoi davvero avviare in modalità di manutenzione?" Toccare "Sì" per confermare, evidenziare "Cancella tutti i dati utente" e premere "Sì" per eseguire il reset.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com