Come caricare una batteria al piombo

   February 7

La batteria in auto è molto probabile una batteria al piombo. Questo tipo di batteria è molto pesante, perché, come suggerisce il nome, la batteria viene costruito utilizzando lastre di piombo sospese in acido solforico. Le batterie al piombo sono stati utilizzati in auto e camion da una batteria è stata installata prima in una macchina agli inizi del 1900. Questo tipo di batteria è una batteria di accumulatori. Cioè, non può generare elettricità e invece deve essere caricata per immagazzinare l'energia per un uso successivo.

istruzione

1 Rimuovere lo sporco o corrosione da tutto i tappi sulla parte superiore della batteria e rimuovere i tappi. Se non è possibile individuare tutte le coperture, o non è possibile rimuoverli sollevandoli fuori, si dispone di una batteria esente da manutenzione.

2 Guardate nei fori in cui i tappi erano. Il livello del liquido deve essere uguale in tutte le cellule, e dovrebbe coprire completamente le piastre di piombo ad una profondità di almeno 3/4 di pollice. Molte batterie hanno un anello per riempire al vicino alla base del foro.

3 Collegare la pinza rossa dal caricabatterie al polo positivo della batteria.

4 Collegare il morsetto nero al terminale negativo della batteria.

5 Impostare i controlli sul caricabatteria per 12 volt. Se il caricabatterie è dotato di un controllo amperaggio, impostare al livello più basso amperaggio. La batteria viene ricaricata a un ritmo lento a questa impostazione, che aiuta a ridurre al minimo il calore e la distorsione delle lastre di piombo, che porta alla maggiore durata della batteria.

6 Impostare il timer, se presente, a 12 ore per un tasso di 2-amp o 6 ore ad un tasso 10-amp, e accendere il caricabatterie.

7 Spegnere il caricabatterie e rimuoverlo dalla batteria al termine del tempo impostato. Controllare la batteria con un misuratore di tensione per assicurare la batteria è completamente carica. Ritorno al caricabatteria se non è ancora completamente carica.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti e occhiali di sicurezza quando si lavora con le batterie per autoveicoli. Evitare di versare liquido della batteria sul vostro abbigliamento, come l'acido altamente corrosivo distruggerà rapidamente panno.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com