Come installare shock su un camion Dodge RAM

   July 21

Sostituzione delle scosse migliorerà notevolmente la sospensione e le prestazioni del vostro camion Dodge Ram. Questi passaggi sono importanti anche se si pensa di fare eventuali modifiche delle prestazioni sul tuo sospensione. Ammortizzatori devono essere sostituiti se si sta progettando per l'installazione di un kit di sollevamento o abbassamento del veicolo.

istruzione

1 Decidere come si accede agli urti. È possibile Sollevare il camion per un accesso più facile, ma è più lavoro e si può accedere le scosse senza farlo.

2 Partendo dalla parte posteriore, individuare l'ammortizzatore tra la guida telaio e la ruota di scorta. Lo shock sarà verticale lungo il binario del telaio. Troverete una scossa a tutti gli angoli del camion. Individuare il bullone superiore e il bullone in basso tenendo la scossa al suo posto.

3 Rimuovere lo shock svitando l'ammortizzatore dal telaio bene. Avrete bisogno di due 3/4 chiavi per rimuovere il bullone. Utilizzare una chiave per tenere il bullone e l'altro per allentare il dado.

4 Rimuovere lo shock e confrontarlo con il nuovo shock. Verificare la presenza di differenze di dimensioni e di doppio controllo che i fori dei bulloni di montaggio sono gli stessi.

5 Installare il nuovo shock da bullonatura in cui il vecchio è stato rimosso. Assicurarsi che i bulloni siano serrati. Sostituire le rondelle.

6 Ripetere questi passaggi sugli altri tre colpi.

Consigli e avvertenze

  • Le probabilità sono che stanno sostituendo i colpi di fabbrica, e possono essere difficili da rimuovere. È possibile utilizzare con un palanchino per contribuire a spezzare i bulloni allentati. Un martello potrebbe essere necessario per rompere lo shock sciolto.
  • Fate attenzione in quanto si sta lavorando sotto un veicolo. Assicurarsi che le ruote siano soffocati, e il freno di stazionamento è impostato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com