Come sostituire i Struts Hood su una BMW E34

   July 29

La BMW E34 è la terza generazione della Serie 5. L'E34 ha sostituito la E28 e fu poi sostituita dalla E39 Serie 5. Come ogni veicolo, la BMW E34 richiede una manutenzione regolare. I montanti cappuccio supportano il cofano in posizione aperta, e se falliscono, la cappa deve essere tenuto il passo con uno strumento di fortuna se è necessaria la manutenzione nel vano motore. È necessario sostituire i puntoni cofano il più presto possibile dopo falliscono.

istruzione

1 Aprire il cofano. Se si sta sostituendo puntoni cappa, probabilmente non stanno sostenendo il peso della cappa bene. Sostenere il cofano con una mazza da baseball o qualcosa di simile, mentre si sostituiscono le puntoni cofano.

2 Utilizzare un cacciavite per spingere la clip che contiene il perno in posizione sull'estremità del puntone che fissa alla cappa. Rimuovere il perno e l'estremità del puntone dalla cappa.

3 Rimuovere il morsetto sull'estremità opposta del puntone, che si fissa al vano motore, nella stessa maniera. Rimuovere il perno e l'estremità del puntone dal veicolo. Non far cadere né le clip o le spine nel vano motore. Ripetere questo processo per il contrario montante cofano.

4 Installare la nuova cappa montanti uno alla volta. Installare il perno. Far scorrere la clip sul perno. Ripetere la procedura per l'estremità opposta del puntone. Assicurarsi che entrambe le estremità del puntone sono tenuti saldamente in posizione. Chiudere il cofano e aprirlo per assicurarsi che i puntoni cofano funzionino correttamente. Eliminare i montanti cappuccio utilizzati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com