Turbo Timer Informazioni

   September 27

Turbo Timer Informazioni


Se si guida una vettura turbo, tramite un timer turbo potrebbe essere un ottimo investimento verso l'aumento della qualità del motore. Ci sono diversi tipi di produttori del dispositivo che offrono impostazioni diverse, a seconda di quello che si adatta vostro turbocompressore migliore.

Nozioni di base

temporizzatori Turbo sono dispositivi meccanici che vengono utilizzati in automobili turbo. Essi consentono auto al minimo per un certo periodo di tempo prima di accendere il motore spento.

Funzione

Avere un timer turbo è la soluzione al raffreddamento del motore. I fili del tempo turbo nel accensione per consentire alla vettura di funzionare per qualche minuto e fa sì che il turbo per raffreddare correttamente verso il basso.

Informazioni utili

Generalmente gli alberi sui turbocompressori possono girare al di sopra di 50.000 RPM (a volte più) e usare un sacco di calore. Per controllare il calore, refrigerante (olio o acqua) viene utilizzata per far circolare attorno all'albero, raffreddamento del motore verso il basso. Tuttavia, l'albero è libero di ruotare e non vi è alcun modo per impedire che girare quando il motore è spento. Quasi tutti i produttori che il calore del turbocompressore essere stabilizzata consentendo alla macchina per essere inattivo per un periodo di tempo.

avvertimento

È importante ridurre la temperatura del turbocompressore. La mancata raffreddarlo off potrebbe tradursi in olio intorno al "coking" albero che è semplicemente la cottura di olio. Può girare difficile e collegare le linee di petrolio, provocando "la fame", l'olio che si traduce normalmente in una durata più breve del turbocompressore.

Produttori

produttori di turbo timer includono Blitz, GReddy, HKS, Levoc e Razo. Il timer turbo Blitz dispone di un timer di istruzioni vocali in cui si dà un annuncio vocale delle sue impostazioni. Il dispositivo dispone di due diverse GReddy timer di inattività che possono essere preimpostate per comodità di un utente, mentre i dispositivi HKS e Levoc hanno le proprie impostazioni uniche tempo di inattività. Il dispositivo dispone inoltre di Razo due impostazioni defaticamento preimpostati e un meccanismo di parcheggio di sicurezza del freno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com