Chevy Silverado problemi ai freni

   November 25

La Chevrolet Silverado è realizzato con un sistema di frenatura idraulico che utilizza una combinazione di rotori e dischi e tamburi e scarpe per interrompere o rallentare il veicolo. Questo sistema ha un elevato numero di richiami, soprattutto a causa l'aggiunta di un sistema di frenatura antibloccaggio fastidioso sui modelli successivi. I sistemi fluidi meccanici e pressione possono essere diagnosticate dal meccanico media cortile in circa 20 minuti.

Fluido

Controllare il fluido nel cilindro maestro per assicurarsi che sia il giusto colore e il livello. Il liquido freni deve essere un colore giallo dorato e traslucido. Deve essere riempita per la marcatura appropriata sul lato del cilindro maestro. Nero fluido, marrone o mancante può indicare un problema di aria o di calore corrompere l'integrità del sistema. La protezione del cilindro master deve essere pulito e privo di detriti, e la guarnizione sul fondo del tappo deve essere morbido e mantenere una buona tenuta.

Blocchi e rotori

Controllare il sistema di freno a disco per i componenti danneggiati o eccessiva usura rimuovendo la ruota (sollevare il veicolo e ruotare i dadi in senso antiorario) e controllando il rotore, pinza e pastiglie. Il rotore deve essere liscia al tatto e non hanno cave o scanalature consumate in esso. I cuscinetti devono avere una buona quantità di materiale lasciato su di loro, e dovrebbero entrambi essere indossati per la parità di spessore. La pinza può perdere o hanno indossato i sigilli che non rientra completamente le pastiglie; controllare la pinza per perdite utilizzando un batuffolo di cotone per toccare i pistoncini della pinza interne, mentre i freni sono assemblati. Qualsiasi fluido sul tampone può indicare pinza a pistoncino danni alla tenuta.

Batteria e scarpe

Controllare il sistema di frenatura a tamburo rimuovendo la ruota, smontare il tamburo ruotando il bullone portiere (bullone piccola testa esagonale o vite di fissaggio del tamburo in posizione) in senso antiorario, quindi tirando il tamburo libero. Ci può essere una piccola quantità di polvere sul fondo del tamburo, o la polvere può venire fuori quando il tamburo viene rimosso. Questo è normale, ma eccessiva polvere o detriti potrebbe indicare un problema con materiali di scarpe. Le scarpe devono avere una buona quantità di materiale a sinistra, e il cilindro ruota alla parte superiore del gruppo freno non dovrebbe essere fluido bagnato o perdite. Il cilindro ruota ha due guarnizioni in gomma inclini a perdere dopo anni di servizio e deve essere controllato con un panno privo di lanugine.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com