Come Tune un motore fuoribordo

   September 15

Come Tune un motore fuoribordo


Una corretta compressione, carburante e scintilla giocano ruoli principali in termini di prestazioni del motore fuoribordo. motori fuoribordo non hanno la possibilità di costa come i motori di automobili; motori fuoribordo funzionano sotto carico quasi tutto il tempo, mettendo grande stress sui componenti del sistema di accensione, pistoni, cuscinetti di biella, anelli e valvole. Molti motori fuoribordo sono memorizzati stagionalmente e giacciono dormienti per lunghi periodi di tempo. Mettere a punto il motore fuoribordo per prestazioni ottimali assicurerà le prestazioni del motore affidabile e avviamento senza problemi.

istruzione

1 Attivare l'interruttore di soglia di accensione e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Rimuovere la parte superiore caso cofano motore al fuoribordo, dalle unclasping scatta caso. Impostare il caso cappuccio da parte. Inserire una cinghia volano intorno al bordo esterno del volano e tirarlo taunt. Utilizzare una presa di corrente e chiave per allentare il dado del volano.

2 Posizionare un estrattore volano sopra il volano e impostare l'estrattore ansimante ganci nei fori del volano. Ruotare il bullone volano estrattore senso orario con un zoccolo finché il volano allenta dall'albero. Estrarre il volano. Rimuovere il caso punti di accensione con un cacciavite. Tirare il filo condensatore, o fili, dalla clip a molla. Rimuovere le due viti che tengono giù i punti. Rimuovere due viti, se dotato di punti doppi. Allentare ogni vite condensatore con un cacciavite ed estrarre i condensatori.

3 Posizionare i due nuovi condensatori nei loro supporti e stringere le loro viti di montaggio con un cacciavite. Impostare i nuovi punti sulla piastra di base, quindi inserire le viti e serrarle solo sufficiente per permettere ai punti girevoli aperte e chiuse. Ruotare l'albero volano fino alla parte alta del lobo dell'albero tocca il blocco sfregamento sui punti. Inserire uno spessimetro tra i punti di contatto e utilizzare un cacciavite per aprire o chiudere i punti ruotando il cacciavite all'interno della scanalatura di regolazione.

4 Fare riferimento al manuale del proprietario per la misurazione gap corretto per i punti. Posizionare il corretto calibro larghezza tastatore tra i punti di contatto, in modo che muove su e giù con una certa resistenza. Serrare le due viti punti. Eseguire la stessa procedura su una seconda serie di punti. Ricordare di ruotare l'albero volano così la seconda serie di punti aperti, quindi sfilare la spessimetro tra i contatti per la corretta gap. Stringere entrambe le viti con il cacciavite. Rimettere il tappo punti di accensione e stringere verso il basso con un cacciavite.

5 Posizionare il volano sull'albero volano. Sostituire il dado del volano. Tenere il volano ancora con la cinghia volano e serrare il dado del volano verso il basso le specifiche del produttore, secondo il vostro manuale di riparazione del motore.

6 Tirare il filo spina dalla parte superiore della candela. Rimuovere la candela con una presa di corrente e chiave. Utilizzare uno spessimetro per impostare la distanza su una nuova candela inserendo il puntale del calibro corretto tra l'elettrodo spina (consultare il manuale di riparazione del motore per il divario corretta in millesimi di pollice). Avvitare la nuova candela a mano nella testa. Serrare la candela con una chiave di coppia, secondo le norme. Ricollegare il filo della candela.

7 Scaricare l'olio motore rimuovendo il tappo di scarico di una presa. Svuotare l'olio in una padella. Utilizzare una chiave filtro olio per rimuovere il filtro olio, svitando in senso antiorario. Spalmare una piccola quantità di olio sulla nuova anello guarnizione del filtro dell'olio e rovinare tutto nel suo raccordo. Serrare il filtro dell'olio unica mano a tenuta. Serrare il tappo di scarico di una presa e aggiungere la corretta quantità di olio al carter attraverso il tubo di riempimento astina, secondo le norme.

8 Utilizzare un cacciavite o presa, a seconda della configurazione, per rimuovere il filtro dell'aria all'interno della scatola del filtro aria. L'alloggiamento è fissata al carburatore. Installare un nuovo elemento del filtro aria all'interno dell'alloggiamento e ricollegare l'alloggiamento al carburatore. Utilizzare una presa o un cacciavite per stringere i bulloni o le viti sulla carcassa.

9 Consultare il manuale di riparazione per la posizione del filtro del carburante. Si deve essere posizionato all'interno del carter motore, o in linea tra il carburatore e il serbatoio del carburante. Utilizzare un cacciavite per allentare le fascette ed estrarre il filtro del carburante vecchio fuori. Collegare entrambe le estremità del tubo flessibile in un filtro del carburante e serrare i morsetti con un cacciavite.

10 Utilizzare una presa di corrente e una chiave per rimuovere il tappo di riempimento del caso marcia inferiore. Controllare il livello con il dito immergendolo dentro. Se è basso, aggiungere il tipo e quantità di olio inferiore della scatola ingranaggi, utilizzando una bottiglia pompa. Riempire il caso marcia inferiore alla parte superiore. Riposizionare e serrare il tappo di carico con una presa di corrente.

11 Posizionare un 55-gallone tamburo riempito d'acqua sotto la vostra elica e unità inferiore. Se si dispone di un sistema a livello manicotto, collegarlo ai condotti di aspirazione dell'acqua unità inferiore e fissare un tubo da giardino a il colore manicotto. Accendere il tubo con una leggera pressione. Disattivare l'interruttore di taglio, sostituire la chiave di accensione e avviare il motore. Consultare il manuale di riparazione per la posizione della miscela carburatore e viti di inattività.

12 Utilizzare un piccolo cacciavite per girare la vite miscela perfezionamento attivo o passivo fino a raggiungere il minimo del motore più veloce. Regolare la vite del minimo per abbassare o alzare il motore giri al minimo (giri al minuto). Spegnere il motore. Attivare l'interruttore di taglio e rimuovere la chiave di accensione. Rimuovere il tamburo d'acqua, o scollegare il sistema a filo manicotto, se è stato agganciato uno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com