Come è un biglietto di accelerazione calcolato?

   September 3

Eccesso di velocità multe dei biglietti variano da Stato

Una delle cose che ogni pilota teme è vedere le luci lampeggianti di una macchina della polizia nel suo specchietto retrovisore. Ciò che la maggior parte dei piloti non sanno è quanto denaro viene tirato su di loro avrà un costo. La risposta è semplice: non c'è una risposta definitiva. Ci sono molti costi differenti, che possono entrare in gioco quando viene valutato un biglietto di eccesso di velocità, ma soprattutto, il calcolo utilizzato per accelerare i conducenti sottili è impostato dalla legge dello Stato, in modo da una violazione d'accelerazione potrebbe comportare $ 50 bene in uno stato, e $ 150 in un altro. Ad esempio, il costo massimo di una prima violazione accelerazione in North Dakota è $ 20, mentre nel Vermont, che è di $ 1000.

Le multe Aumentare a velocità più elevate

Molti Stati, impostare un tasso di tariffa flat per accelerare i biglietti fino a una certa quantità di velocità al di sopra del limite di velocità. Ad esempio, uno Stato potrebbe affidare un $ 50 multa per i primi dieci miglia all'ora di velocità al di sopra del limite di velocità. Questo significa che se uno e 'colto in corso 48 mph in una zona di 40 mph, il biglietto sarà lo stesso come se stessero andando 50 mph, e 45 mph. In aggiunta alle tasse piatte, costo del biglietto cominciano a decollare a velocità più elevate superiori a forfait, che riflettono il maggiore pericolo di macchine che vanno ben al di sopra della velocità del traffico. Per esempio, molti stati messi una sanzione supplementare per ogni miglio all'ora di velocità sopra alcuna commissione piatte. In Massachusetts, per esempio, un supplemento di $ 10 per mph viene multato, in modo da andare 60mph in una zona 40 si tradurrebbe in una tassa fissa di $ 50, oltre a $ 100 multa per andare 10 miglia in più all'ora di sopra della velocità tariffa flat, con un conseguente biglietto di $ 150 . Altamente velocità eccessive possono decollare il costo di un biglietto più drammaticamente, ma i biglietti sono limitati da commissioni di massimo-impostare lo stato. Tasse per una prima violazione eccesso di velocità sarà spesso meno gravi di ripetute violazioni, o hanno ammende massime inferiori.

Commissioni e esternalità ulteriore aumento del costo dei biglietti

Che ogni stato può calcolare le tasse accelerazione di un biglietto con una data formula tenendo conto della velocità del conducente, ci sono molte tasse esterni ei costi che possono aggiungere al prezzo del biglietto. Per esempio, uno Stato può avere una tariffa flat aggiunta per qualsiasi eccesso di velocità che supera 50 miglia all'ora, in quanto comporta un rischio maggiore di creare un incidente mortale di accelerare a velocità inferiori. Un altro costo che può finire per costare molto di più rispetto al biglietto di eccesso di velocità è di per sé l'effetto che ha sui premi assicurativi. Quando una compagnia di assicurazioni scopre uno ha ottenuto un biglietto di accelerazione, i premi sono suscettibili di salire, che può portare a centinaia di dollari di costi assicurativi aggiuntivi oltre diversi anni fino a quando il biglietto scende di un record. A volte i biglietti possono essere tenuti fuori di un record se il conducente evita di ottenere un altro biglietto entro un anno dalla prima. Questa regola è un meccanismo per ottenere driver che potrebbero normalmente velocità per guidare più lentamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com