Segni e sintomi di Bad Motor Monti

   September 1

supporti motore sono estremamente importanti parti del veicolo che stabilizzano e allineare un motore del veicolo all'interno del vano motore. Anche se di piccole dimensioni e relativamente a buon mercato in termini di costi, supporti del motore possono causare problemi meccanici enormi se si rompono o andare male.

Eccessiva vibrazione del motore

Uno dei sintomi più comuni di supporti motore cattivo è eccessiva vibrazioni del motore, soprattutto in accelerazione pesante e / o di giri del motore, quando i movimenti del motore sono più pronunciati. supporti motore servono per stabilizzare e rafforzare un motore del veicolo; cattivi supporti del motore permettono il movimento del motore eccessiva a verificarsi, il movimento che viene pronunciata quando si crea la potenza del motore eccessivo. supporti Bad motore consentono movimenti del motore eccessivi a causa delle vibrazioni del telaio veicolo che può viaggiare nell'abitacolo di un veicolo, in cui le vibrazioni possono spesso essere sia sentito e udito.

Eccessiva Rattling Engine

Motore tintinnio è un altro sintomo comune di supporti motore cattivi. A seconda di come molti supporti del motore sono un male, un motore in grado di scuotere e vibrare in un modo strano, a volte anche di urtare contro le parti meccaniche vicini, ognuno dei quali può causare crepitio del motore. crepitio del motore a causa di supporti motore cattivo è di solito più pronunciato durante i periodi di minimo del motore. la potenza del motore a questo punto è bassa, e un motore è consentito di oscillare avanti e indietro sotto il potere normale, quando sferragliare motore è più facilmente individuabile che sotto la potenza del motore pesante o forti accelerazioni.

Anomala posizione del motore

Un motore che appare sbilanciato o fuori asse, rispetto alla sua posizione normale, è normalmente un motore con supporti motore rotti o gravemente danneggiati. Oltre ad assicurare un motore all'interno del vano cofano del veicolo e la stabilizzazione suoi movimenti, supporti motore servono a mantenere un motore allineati e posizionati correttamente per consentire il funzionamento del motore adeguato, e adeguato funzionamento di tutte le supportano i dispositivi meccanici sotto il cofano di un'automobile. supporti Bad motore può permettere un motore a incurvarsi o inclinazione, una situazione che può essere facilmente notato da un individuo diligente.

danni al motore

In casi rari, supporti motore rotti possono causare danni a varie parti del motore, quali il collettore di scarico o la valvola guarnizioni del coperchio, entrambi dei quali sono situati sulla faccia laterale di un motore del veicolo. Gravemente supporti motore rotti possono consentire al motore di un veicolo di spostare e girare violentemente, soprattutto in fase di accelerazione del motore rapida, e / o durante la guida ad alta velocità. Ciò può provocare danni fisici se il motore gira abbastanza lontano da un lato per permettere il contatto tra il motore ed i lati del vano motore del veicolo. Le parti del motore possono diventare incrinato, rotto o ammaccata come il risultato di supporti motore rotto.

Rotti Cinture motore e / o flessibili

Oltre a causare danni ai componenti vitali del motore, supporti del motore rotti possono anche causare danni a vari cinghie di trasmissione del motore e tubi flessibili del motore. Gravemente supporti motore danneggiati o rotti possono causare le cinghie del motore e tubi di rompere e / o scatto se il motore è permesso di ruotare o girare eccessivamente. Cinghie e tubi flessibili, in particolare pompa dell'acqua e del servosterzo cinghie e tubi flessibili del radiatore, può essere allungato in modo anomalo e gravemente danneggiati o rotti. Come è il caso con danni alle parti del motore causati da supporti del motore cattivi, cinture motore rotto e tubi sono fenomeni rari che accadono solo come il risultato di supporti del motore del motore gravemente rotti o danneggiati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com