Come sostituire un fusibile faro lampadina su un Mustang 2000

   January 26

Come sostituire un fusibile faro lampadina su un Mustang 2000


2000 Ford Mustang è stato dotato di una scatola dei fusibili sotto la cappa. Come suggerisce il nome, la scatola dei fusibili contiene una serie di fusibili, ciascuno progettato per proteggere un componente elettrico specifica. Tra questi fusibili è di un solo fusibile che protegge le lampadine dei fari. Se un improvviso aumento di energia elettrica viaggia attraverso il fusibile, il filo metallico all'interno del fusibile brucerà e impedire che la corrente di soffiare le lampadine dei fari. Sostituzione del fusibile del faro di solito richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Sollevare il cofano per accedere alla scatola fusibili si trova accanto alla batteria.

2 Sollevare il coperchio della scatola dei fusibili per accedere ai fusibili.

3 Individuare il fusibile faro entro il secondo dalla prima riga di fusibili. Il fusibile faro è il secondo fusibile da sinistra, appena sopra il marchio "HD-LPS" impresso nella scatola dei fusibili.

4 Estrarre il fusibile direttamente fuori dalla scatola dei fusibili con un estrattore fusibile, comunemente disponibili nei negozi automobilistici. L'estrattore fusibile assomiglia a un paio di pinzette. Le due estremità aperte sono specificamente progettati per cogliere sul fusibile.

5 Premere un nuovo fusibile da 30 watt in posizione all'interno della scatola dei fusibili.

6 Chiudere il coperchio sulla scatola dei fusibili.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com