Come cambiare la batteria in una Toyota Camry Portachiavi

   January 26

Come cambiare la batteria in una Toyota Camry Portachiavi


Una Toyota Camry può essere aperto con una chiave della porta normale o una chiave intelligente. Il portachiavi, o la chiave intelligente, opera e sblocca il veicolo attraverso l'opzione keyless entry. Il portachiavi contiene un piccolo circuito all'interno, così come una batteria. Affinché il portachiavi a funzionare correttamente, è necessario sostituire la batteria di tanto in tanto. Il vostro concessionario Toyota può cambiare la batteria per voi, ma il processo è semplice che si dovrebbe essere in grado di fare da soli. Oltre al rivenditore, Radio Shack porta batterie fob, secondo il sito web Crew magra.

istruzione

1 Tenere saldamente il portachiavi Toyota Camry. Il sito Crew magra spiega che il fob può essere aperto con un cacciavite a testa piatta o la punta del tasto normale della vettura. Inserire il cacciavite o chiave nella cucitura del taschino e ruotare con cautela lo strumento fino a quando le due metà del fob separata.

2 Usare il cacciavite o chiave per sollevare delicatamente il circuito fuori della carcassa fob. Il circuito è tenuto in posizione con del nastro adesivo in modo che non cada inaspettatamente. Una volta che il circuito viene rimosso, capovolgerlo per accedere alla batteria.

3 Rimuovere ciascuna delle tre supporti che stanno frenando la batteria in posizione. Prendere la batteria del fob.

4 Posizionare la nuova batteria nel portachiavi secondo l'illustrazione sulla parte interna del fob. La batteria deve essere installato in modo corretto per farlo funzionare. Posizionare i tre supporti per fissare la nuova batteria.

5 Girare il circuito più e reinserirlo in modo sicuro nel portachiavi. Allineare le due metà del portachiavi e fare pressione finché non scattano insieme. Una volta che il portachiavi è fissato saldamente, prova a fare in modo che la nuova batteria è in funzione.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro portachiavi Toyota Camry è danneggiato o perso, il sito di JC Whitney spiega che un nuovo portachiavi può essere acquistato che funzionerà nel modo più efficace quello vecchio.
  • Quando si prende il portachiavi a parte, fare attenzione a non danneggiare il circuito o scarica bagnato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com