Come impostare un DVR Comcast ad un convertitore

   October 11

Come impostare un DVR Comcast ad un convertitore


Mentre la programmazione via cavo aumenta le opzioni di visualizzazione in modo esponenziale, ci possono essere momenti in cui si desidera guardare la programmazione locale dalla propria città. Al fine di guardare questi programmi, potrebbe essere necessario utilizzare un antenna per ricevere le stazioni locali. Se si dispone di un DVR con il servizio via cavo, utilizzarlo per registrare e guardare i tuoi locali, spettacoli antenna-ricevuto.

istruzione

1 Verificare i collegamenti sul convertitore e DVR. Se c'è una porta "Antenna" o "Input" che ha buchi rossi, gialli e bianchi per un collegamento, utilizzare cavi compositi. Se uno o entrambi non hanno queste porte, ma hanno un ingresso che si deve avvitare un cavo su, utilizzare cavi coassiali.

2 Inserire un'estremità del cavo coassiale o composito alla porta "TV Out" sul convertitore. Il cavo coassiale è un unico cavo nero con una connessione a filo ad ogni estremità. cavi compositi hanno fili ad ogni estremità, di solito rosso, bianco e giallo. Corrispondere il colore del connettore con il colore dell'ingresso sul convertitore.

3 Inserire l'altra estremità del cavo nella "Antenna In" o "Cable In" porta del DVR. Questo dà il segnale di antenna per il DVR, e il DVR è ora in grado di registrare il feed antenna.

4 Inserire un'estremità del vostro altro cavo alla porta "Output" sul DVR. Inserire l'altra estremità nella "Input" del televisore o altro dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Video composito fornisce informazioni di qualità superiore al televisore di un cavo coassiale, ma non tutti i televisori o dispositivi hanno ingresso e uscita composita.
  • Controllare il DVR o convertitore manuali casella se si ha difficoltà a ottenere il feed antenna di mostrare sullo schermo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com