Il mio 1997 Ford F-150 non si avvia

   November 18

La Ford F-serie di camioncini è stato sulla strada per più di 60 anni. L'F-150 è uno dei più popolari della serie. Come ogni veicolo, malfunzionamenti possono causare a non avviarsi, a volte. Alcuni problemi noti anche influenzato la capacità del 1997 F-150 per funzionare correttamente. La diagnosi di questi potenziali problemi può essere un compito semplice.

istruzione

1 Girare la chiave nel blocchetto di accensione. Se avete problemi a girare il motore, il volante potrebbe essere bloccato. Muovere la chiave come si gira il volante per sbloccarlo. In alcuni F-150 di, il montaggio automatico del cavo del cambio non è stato fissato correttamente, che potrebbe evitare che lo spostamento nella posizione di "Park". Nel 1997 F-150, l'accensione non si accende quando la trasmissione non è in "Park" come misura di sicurezza. Ford ha emesso un richiamo di questo problema e si impegna a riparare il problema ad un concessionario Ford.

2 Girare la chiave nella Ford F-150 in posizione "On", ma non avviare il camion. Accendere le luci interne o fari. Se le luci non si accendono, la batteria potrebbe essere scarica. Sarà necessario ricaricare la batteria o sostituirla se non può essere caricata.

3 Accendere il quadro per avviare l'auto e ascoltare i rumori. Se girando la chiave provoca un ticchettio, il motorino di avviamento può essere il problema. rumori bussare possono indicare un problema nella pompa del carburante e dei suoi componenti. Nel 1997 Ford F-150, vi è un problema noto con i tubi che collegano l'impianto di alimentazione. La staffa che collega il tubo del carburante per la trasmissione può essere piegato, che potrebbe causare il combustibile di fluire impropriamente attraverso il sistema.

4 Controllare i livelli dei fluidi nel camion. Aggiungere un gallone di benzina e tentare di avviare il camion. Mentre un indicatore cruscotto mostra la quantità di carburante nel serbatoio, l'indicatore potrebbe essere difettoso. Il camion potrebbe anche fuoriuscire la benzina da un tubo linea di combustibile, un problema che è stato riportato in F-150s realizzati presso gli impianti Ford a Kansas City e Norfolk, in Virginia, che è stato chiuso nel 2007.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com