Come sostituire i freni a disco posteriori su una Buick LeSabre 2002

   December 19

2002 Buick LeSabre ha caratterizzato la possibilità di disco posteriore o tamburo posteriore freni, con freni a disco essere superiore alle loro controparti freni a tamburo. Hanno funzionato meglio e necessari meno regolazioni di freni a tamburo, che diventerebbe non aggiustato se il freno di stazionamento non è stato utilizzato. I freni a tamburo, una volta aggiustata, mettono troppo stress sui freni anteriori. freni a disco posteriori eliminate questo dilemma e hanno mantenuto la loro risposta in frenata per aiutare i freni anteriori.

istruzione

1 Sollevare il Buick LeSabre su un ascensore auto o con una presa pavimento e sostenere la parte posteriore in modo sicuro su cavalletti.

2 Rimuovere i dadi delle ruote posteriori utilizzando la pistola impatto 1/2-inch-drive e di una presa. Rimuovere le ruote.

3 Mettere un grande C-morsetto sulla sede pinza così la parte superiore del morsetto è contro la parte posteriore del corpo pinza e l'azionamento della pinza è sulla pastiglia fuoribordo. Serrare il morsetto per comprimere il pistoncino della pinza fino a sentire resistenza. Rimuovere il C-morsetto.

4 Rimuovere il bullone freno fissaggio dalla parte inferiore del braccio di controllo con una chiave mano.

5 Rimuovere il bullone della pinza inferiore. Ruotare la pinza verso l'alto e sostenerlo con un piegato gruccia di metallo per tenerlo in posizione. Rimuovere le pastiglie entrobordo e fuoribordo dalla staffa della pinza. Rimuovere le pastiglie in metallo clip dal supporto della pinza e poi pulire la polvere dei freni e la corrosione utilizzando una piccola spazzola metallica con alcool denaturato. Pulire la superficie delle staffe in cui le clip metalliche siedono. Pulire le clip e la staffa di asciugare con un panno negozio.

6 Applicare un leggero strato di composto antigrippaggio al supporto pinza erano il metallo clip siedono. Posizionare le clip metalliche indietro sulla staffa e poi applicare un altro leggero strato di anti-grippaggio sulla parte superiore delle clip. Posizionare le pastiglie sulla staffa della pinza. Rimuovere il gancio e ruotare la pinza giù sopra le pastiglie e rotore. Lubrificare il bullone della pinza con antigrippaggio e sostituire il bullone nella pinza. Serrare il bullone.

7 Rimuovere i due bulloni della staffa pinza sul retro del stinco. Utilizzare la pistola impatto di una presa se possibile per rendere più facile, ma disimpegno può essere un problema, soprattutto se il LeSabre è su cavalletti. In caso contrario, chiavi mano funzionano (ma le viti sono molto stretti).

8 Sostenere il gruppo pinza al telaio posteriore riutilizzando l'appendiabiti di metallo.

9 Rimuovere il rotore. Pulire la superficie del mozzo utilizzando una smerigliatrice angolare con un disco di ricondizionamento a fondo. Spruzzare il nuovo rotore con soluzione pulita freno e asciugarlo con un panno negozio. Posizionare il nuovo rotore sul mozzo. Tenendo il filo del rotore contro il mozzo, sostituire il gruppo pinza sopra il rotore. Salvare il gruccia di metallo per l'altro lato. Stringere i bulloni della staffa pinza ermeticamente. Sostituire la vite di fissaggio freno di stazionamento per il braccio di controllo inferiore. Sostituire i dadi delle ruote e delle ruote e serrare a 100 piedi-libbre con un bastone di coppia o coppia di serraggio.

10 Sostituire i dadi delle ruote e delle ruote e serrare a 100 piedi-libbre di coppia con un bastone o una chiave.

11 Ripetere i passaggi da 2 a 10 per l'altro lato.

12 Abbassare il Buick LeSabre a terra. Premere lentamente il pedale del freno e poi rilasciarlo. Attendere 15 secondi e premere nuovamente. Continuare questo fino a sentire la resistenza del pedale del freno. Questo sarà sede le pastiglie nuove ai nuovi rotori dal modo di ripristinare i pistoni della pinza compressi. Controllare il livello del liquido dei freni nel cilindro maestro e regolare (se necessario) con liquido freni nuovo. Test drive il LeSabre.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com