Chevy 8.1 Specifiche

   January 20

Chevy 8.1 Specifiche


Il motore di litro Chevy 8.1, popolarmente conosciuta come la Vortec 8100, è un motore industriale che i poteri di Chevy e GM camion. Questi blocchi motore hanno il potenziale per alimentare le imbarcazioni a motore e yacht da quando sono stati costruiti con resistenza e durata ottimali. Dal 2009, i motori Vortec 8100 sono fabbricati in Tonawanda, New York, in modo da avere un motore di fabbricazione americana garantito. Questa centrale elettrica confezioni specifiche industriali di resistenza in grado di gestire praticamente qualsiasi carico di lavoro, anche in situazioni a basso numero di giri.

High Torque-Power

Il motore Chevy 8,1 litro è dotato di serie come l'albero a camme a coppia elevata. I sollevatori idraulici a rulli contribuire ad ottimizzare le operazioni a bassa velocità. Questa combinazione aumenta coppia e potenza ottimale per situazioni industriali. Questo senza compromessi risultati di potenza in termini di consumi, durata e minore manutenzione.

Ghisa cilindro Heads

Il 8100 del motore GM Vortec è modellato con testate in ghisa extra-resistenza. È dotato di porte replicate, polveri metalliche sedi valvole di scarico sinterizzati e sedi valvole di aspirazione temprata a induzione. Questa combinazione aggiunto sostiene prestazioni del motore a lunga durata.

Specifiche di base

Il GM Vortec 8100 ha una classificazione di motore V8 8,1 litro, orientamento longitudinale, 496 cid spostamento, 9,1-1 rapporto di compressione, 230 CV a 2.800 giri al minuto cavalli e 466 Nm di coppia a 1.800 giri al minuto a gas naturale. La corsa volte foro è 107.95 x 111 mm con un foro centrale di 122,94 millimetri e il foro superficie di 732.19 cm². Esso utilizza benzina senza piombo regolare.

Caratteristiche aggiuntive

Il motore V8 Chevy 8,1 litro è dotato di caratteristiche aggiuntive. C'è una porta aria fresca sul tubo di rifornimento dell'olio, che consente opzioni combustibili alternativi. La caratteristica di crossover acqua esterna significa nessun liquido refrigerante nel collettore di aspirazione. I pistoni del motore sono rivestiti con alluminio di alta qualità. C'è una funzione quick-connect per collegare radiatori dell'olio e dei sistemi di olio remoti. Tutto è bilanciato internamente da design e le specifiche.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com