Come risolvere un televisore al plasma dissolvenza

   June 17

Ad un certo punto nel tempo, il televisore al plasma può sembrare a sbiadire o perdere la sua scorza. I colori potrebbero sembrare sbiaditi, lasciando lo schermo di apparire noioso e dim. La sua vita non è ancora finita; ha solo bisogno di un piccolo ritocco. Seguire una strategia di risoluzione dei problemi progettato per aumentare il televisore con un infuso di colore, la luce e l'atteggiamento che è veramente il proprio.

istruzione

1 Controllare gli altri canali e verificare che il problema non è dovuto ad una stazione di trasmissione avendo difficoltà. Se non si vede dissolvenza su altri canali, contattare il fornitore di satellite o via cavo e mettere in un ticket di servizio.

2 Elettronica vicine Scollegare, come ad esempio asciugacapelli, forni a microonde, utensili elettrici, aspirapolvere e ventilatori. Alcuni apparecchi possono causare problemi di visualizzazione, tra cui la neve che assomiglia i sintomi dissolvenza sul televisore. Ricollegare l'elettronica che non causano interferenze.

3 Controllare i cavi video e verificare che ogni supporta il suo dispositivo appropriato per il collegamento al televisore. Fissare l'antenna / via cavo. Rivedere le manuali d'uso di prodotti esterni per le raccomandazioni di connessione.

4 Premere il pulsante "Menu" sul pannello di controllo o il telecomando del televisore. Utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni e le modifiche alle impostazioni. Selezionare "Immagine". Selezionare "Luminosità" e aumentare o diminuire il livello di luminosità.

5 Selezionare "Contrasto" dal menu Impostazioni immagine e aumentare o diminuire il livello di contrasto.

6 Selezionare "Colore" dal menu Immagine e aumentare il livello di colore per contrastare dissolvenza.

7 Selezionare "Advanced Control" dal menu Immagine. Selezionare "temperatura di colore". Selezionare "caldo" per visualizzare più arance, rossi e sfumature gialle. Premete "chiudere" una volta terminato.

Consigli e avvertenze

  • Fare piccoli cambiamenti nelle impostazioni di immagine. Review, poi tornare indietro e regolare nuovamente, se necessario.
  • Per ottenere i migliori risultati, modificare i livelli di contrasto e luminosità insieme. Ogni volta che alzare o abbassare il livello di contrasto, fare il contrario e aumentare o diminuire il livello di luminosità.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com