Tipi di mini camion

   October 22

Tipi di mini camion


Un mini camion è un piccolo camioncino generalmente usato per trasportare rifornimenti e di trasporto nei cantieri o nelle aziende agricole. I camion sono stati inizialmente utilizzati in Giappone come veicoli a motore. Mini camion sono venduti in America come veicoli off-the-road, quindi non sono soggetti alle leggi di veicoli motorizzati federale e regolazione a partire dal 2010. I camion sono noti anche come veicoli di classe Kei, microtrucks e camion utilità di trasporto.

giapponese

I mini camion giapponesi includono Honda, Suzuki e Toyota. Ogni camera dispone generalmente di trazione integrale, un piede letto di utilità 4-by-6 con un portellone posteriore rimovibile e sui lati, una radio, raffreddamento a liquido, 660cc e strumentazione completa. I carrelli possono essere convertiti in un letto piano e vantano un motore 3 cilindri con una capacità di traino di 1.500 libbre. e una portata di 1.400 libbre. L'aria condizionata e una scatola di discarica e aggiornamenti opzionali.

Gator HPX 4-by-4

Il Gator HPX 4-by-4 è realizzato da John Deere. Il mini camion dotato di 617cc, bicilindrici, un motore a benzina Kawasaki e un carico utile e traino della capacità di 1.400 libbre. Il pianale di carico misura 11.3 piedi cubici e può trasportare fino a 1.000 libbre. Il Gator vanta il sistema di protezione degli occupanti, che comprende una cintura di sicurezza a 3 punti e più maniglie. E 'resistente con un basso centro di gravità per la stabilità e una maggiore sospensione a quattro ruote.

Ranger Diesel

Polaris ha introdotto il Ranger Diesel nel 2010. Il modello standard dispone di 904 cc, un motore a 3 cilindri realizzato da Yanmar e sospensioni posteriori indipendenti. Il Ranger ha una capacità di traino di 2.000 libbre e una capacità di carico di 1.500 libbre. Il cassone può trasportare fino a 1.000 libbre. e le caratteristiche del sistema di carico di blocco e giro, il che rende più efficiente il dumping.

Rhino 700 FI

Il Rhino 700 FI è fatta da Yamaha. È dotato di 686 cc, una capacità di traino di 1212 libbre. e un pianale di carico che può trasportare 400 libbre. Il sistema On Command vanta una trasmissione elettronica servo-attivato 2 ruote motrici / 4 ruote motrici / Blocco Ultramatic. Inoltre, è dotato di una testa a quattro valvole con 9.2: 1 di compressione urti e Heavy Duty CV guardie comuni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com