Come posso aumentare la MPG per una Volvo?

   September 8

Come posso aumentare la MPG per una Volvo?


Troppe persone sprecare i soldi alle pompe di benzina da non riuscire a mantenere i loro veicoli, e proprietari di Volvo non fanno eccezione. Mentre la maggior parte dei veicoli hanno un limite impostato sulle miglia per gallone che possono ottenere, più cadrà ben al di sotto di tale limite a causa di cattive abitudini di manutenzione. Se si desidera aumentare la MPG per la Volvo, migliore economia di carburante può essere vostro abbastanza facilmente.

istruzione

1 Controllare la pressione dei pneumatici ogni volta che si riempie il serbatoio del gas utilizzando un manometro digitale della gomma, e impostare la pressione di conseguenza in base alle esigenze. pressione dei pneumatici è uno dei fattori più importanti per l'efficienza del carburante ottimale e spesso il più trascurato. Fare riferimento alla adesivo della pressione dei pneumatici, si trova all'interno del telaio della porta conducente o sul lato posteriore dello sportello del serbatoio, per la corretta pressione dei pneumatici. Mai andare via il numero sul fianco del pneumatico come che è specifico per il pneumatico, non la tua Volvo.

2 Cambiare l'olio motore ogni 3.000 a 5.000 miglia con l'olio e il filtro raccomandano da Volvo. olio motore sporco impedisce un motore da corsa al massimo delle prestazioni e nel corso del tempo, ruba un motore di potenza ed efficienza.

3 Sostituire il filtro del carburante ogni 15.000 miglia. Questo è un altro po 'spesso trascurato di manutenzione che ha un enorme impatto sul risparmio di carburante del Volvo. Un filtro del carburante collegato può cadere la MPG precipitosamente in un batter d'occhio.

4 Cambiare il filtro dell'aria del motore ogni volta che non è più possibile vedere la luce attraverso di essa quando si svolgono di fronte a una sorgente di luce. Anche se questo non influisce direttamente il risparmio di carburante, che ha un impatto efficienza complessiva del motore, che l'economia impatti di carburante.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare uno dei vecchi misuratori di scorrimento per le letture della pressione dei pneumatici in quanto sono abitualmente imprecisa. È possibile acquistare un calibro digitale solo per circa il doppio del prezzo di un bel calibro scivolo e avere una lettura accurata ogni volta.
  • Evitare di espedienti e "cure miracolose" che pretendono di migliorare radicalmente il risparmio di carburante: non lavorano. Se queste cose fossero efficaci, Volvo sarebbe semplicemente acquistare il brevetto, installarlo nel veicolo in fabbrica e si carica per esso nel prezzo iniziale della vettura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com