Come nastro dalle DirecTv

   January 5

Come nastro dalle DirecTv


È possibile registrare i programmi preferiti in un formato DirecTV DVR. È inoltre possibile registrare i programmi a un nastro videoregistratore. Sarà necessario avere compositi cavi audio / video per rendere i collegamenti necessari tra il videoregistratore, il ricevitore DirecTV e la televisione. Questi cavi sono colorati in rosso, giallo e bianco sui cavi e le prese sui dispositivi.

istruzione

1 Accendere il ricevitore DirecTV, videoregistratore e televisione.

2 Inserire una estremità del primo cavo audio / video nei jack di uscita del ricevitore DirecTV. Assicurarsi di inserire ogni cavo colore nella presa di corrispondenza dei colori.

3 Inserire l'altra estremità dello stesso cavo nelle prese di ingresso sul videoregistratore, ancora una volta, che corrisponde al cavo di colore adeguato alla presa del colore corretto. Questo renderà un collegamento audio e video tra il ricevitore e il videoregistratore.

4 Inserire una estremità del secondo cavo audio / video nelle corrette prese di uscita con codice colore del videoregistratore.

5 Inserire l'altra estremità del secondo cavo audio / video nei jack di ingresso del televisore, in corrispondenza dei cavi di colore più alle prese giusto colore. È ora vedere il programma DirecTV sullo schermo del televisore.

6 Mettere una cassetta nel videoregistratore e premere il pulsante "Record" per fare una breve registrazione di prova.

7 Gioca la registrazione di nuovo per assicurare il vostro videoregistratore sta ricevendo correttamente sia audio che video dalla casella DirecTV.

8 Girare per il programma che si desidera registrare sul ricevitore DirecTV e premere il pulsante "Record" per iniziare la registrazione da DirecTV.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com