Come mettere un ventilatore elettrico su un radiatore

   February 12

L'utilizzo di ventilatori elettrici sulle automobili di produzione per il raffreddamento del motore è diventato popolare nel 1980. ventilatori elettrici hanno vantaggi rispetto ai vecchi Ventilatori. ventilatori a trasmissione esecuzione tutto il tempo e utilizzare alcuni dei cavalli di potenza del motore per l'azionamento del ventilatore. Questo riduce la quantità di energia disponibile per spostare il veicolo. ventilatori elettrici sono alimentati dalla batteria e l'impianto elettrico della vettura. Questo riduce drasticamente la quantità di potenza necessaria per far funzionare il ventilatore. Ventilatori elettrici possono essere attivati ​​e disattivati ​​a seconda delle necessità. L'installazione di un ventilatore elettrico è un buon investimento. Prima di fare questo, è necessario rimuovere la vecchia ventola e Sindone prima.

istruzione

1 Scollegare il negativo ( "-") della batteria dalla batteria e posarlo a lato della batteria.

2 Individuare i quattro fori dei bulloni per il nuovo ventilatore elettrico e sudario. La maggior parte dei ventilatori elettrici sono dotati di proprio lenzuolo attaccato al ventilatore già come una sola unità. Impostare il sudario ventola e in posizione e inserire le viti di fissaggio. Utilizzare una chiave a tubo per serrare ogni bullone fino a quando non sono sicuri.

3 Collegare il filo positivo del cablaggio al morsetto positivo della batteria. Posizionare il terminale negativo della ventola, e disfatta sopra al termostato e collegarlo al termostato. Molti nuovi fan hanno un relè di comando ventola inserita nel circuito di ventilazione per permettere computer dell'auto maggiore controllo del ventilatore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com