Modi per collegare un HDTV a un computer

   March 2

Modi per collegare un HDTV a un computer


Collegare il computer al televisore HDTV può sembrare confuso. Mentre alcuni computer sono dotati di porte di uscita TV-compatibile e alcuni televisori ad alta definizione sono dotati di una porta di ingresso del computer, la maggior parte non lo fanno. Se non si hanno le stesse porte di ingresso del televisore come porte di uscita sul computer, dovrete ottenere un altro dispositivo per collegare il PC e il vostro HDTV insieme. Mentre esistono molti metodi di connessione, alcuni spiccano come più efficace rispetto al resto.

Alta definizione

È possibile inviare un segnale ad alta definizione dal computer al vostro HDTV utilizzando connessioni del computer come ad esempio Digital Visual Interface (DVI), Video Graphics Array (VGA), o una connessione tv come un componente o di un High Definition Multimedia Interface (connessione HDMI. ) Tuttavia, utilizzando un metodo di connessione ad alta definizione non garantisce che il contenuto in streaming dal computer al televisore è in HD. Se stai giocando un video che hai scaricato o registrati, il file deve essere salvato in HD. Se stai contenuti in streaming su Internet, la sorgente deve essere in HD. Inoltre, avrete bisogno di una velocità di connessione a Internet di almeno 3 a 5 megabit al secondo (Mbps) per lo streaming in HD.

Definizione standard

opzioni di connessione di definizione standard comprendono composito, Super-Video (S-Video) e le connessioni coassiali. Composito e coassiale sono tipici metodi di connessione televisione che si può anche utilizzare per collegare il videoregistratore o il lettore DVD, mentre il S-Video viene spesso utilizzato per connettersi a un computer al monitor o TV. È inoltre possibile utilizzare un metodo di connessione HD per inviare segnali SD al vostro HDTV dal computer. Otterrete un video migliore e la qualità audio, ma il contenuto non sarà upconverted a HD a meno che non si utilizza il software upconverting. L'utilizzo di un cavo HD per collegare il computer al televisore HDTV è più importante per grande televisore a schermo oltre 50 pollici che per HDTV più piccoli.

Equipaggiamento aggiuntivo

Se il computer e HDTV non hanno porte compatibili, è necessario investire in un po 'di attrezzature. Un sintonizzatore TV o convertitore è solitamente sufficiente per il collegamento di un computer a un HDTV. È possibile acquistare sia un sintonizzatore TV per PC interno o esterno o convertitore, ognuno dei quali è dotato di una vasta gamma di opzioni di connessione. Il computer deve avere uno slot di espansione PCI disponibile per installare un sintonizzatore interno o convertitore, e uno slot libero USB 2.0 per installare il sintonizzatore esterno o convertitore. A seconda del metodo di connessione che hai scelto, potrebbe essere necessario anche un cavo come un cavo HDMI, un cavo DVI o VGA S-Video o un cavo DVI-HDMI di conversione. Se si sceglie S-Video, DVI o VGA, avrete bisogno di un cavo audio separato, pure.

Risoluzione

HDTV in genere supportano un numero inferiore di impostazioni di risoluzione rispetto al processore grafico di PC media. risoluzioni ad alta definizione comprendono in 1080p, 1080i, 720p e 720i. Oltre a questo, il vostro HDTV può avere pochissime impostazioni di risoluzione per il collegamento di un computer da S-Video, DVI o VGA. Per questo motivo, è possibile che si verifichi un errore quando si cerca di collegare il computer al televisore HDTV se si utilizza una impostazione di risoluzione non supportata. Se il computer ha un'impostazione per 1280 per 720 pixel o 1920 da 1080 pixel, scegliere una delle seguenti impostazioni prima. Se il computer non dispone di queste impostazioni grafiche, consultare il manuale utente del HDTV per vedere quali risoluzioni supporta. Quindi impostare lo schermo del computer per l'impostazione della risoluzione massima supportata.

Creazione della connessione

Spegnere il computer al vostro HDTV. Selezionare il cavo corretto per il metodo di connessione che hai scelto. Collegare il cavo alla porta di uscita del computer e la porta di ingresso del HDTV. Accendere il computer, quindi accendere il HDTV. Sul telecomando del televisore, selezionare la sorgente d'ingresso che hai scelto per il vostro computer. Ad esempio, scegliere HDMI se hai scelto un collegamento HDMI. desktop del computer deve comparire sullo schermo del televisore. Controllare il manuale utente del HDTV per trovare il giusto rapporto di aspetto per lo schermo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com